Firenze, blitz carabinieri: liberata rumena sequestrata da 25 giorni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Occidentale INTERNO

Blitz dei carabinieri di Firenze che, all'alba, hanno fatto irruzione all'interno di un casolare di Barberino del Mugello e liberato una giovane ragazza rumena che da oltre tre settimane era tenuta sotto sequestro da un albanese. L'albanese è stato ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altri giornali

In un casolare di campagna del Mugello, i Carabinieri hanno arrestato un albanese ritenuto responsabile del rapimento di una romena di 18 anni e di un tentato omicidio avvenuto il 23 settembre scorso, quando un albanese di 29 anni è stato ferito a coltellate in strada…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Carabinieri nella ditta per cui lavoravano Fausto Piano e Salvatore Failla, sequestrati e uccisi. (La Repubblica)

I carabinieri l'hanno trovata sotto ... (ReggioNotizie)

Firenze – E' finito un incubo questa mattina per una 18enne romena che da circa tre settimane si trovava segregata in un casolare nelle campagne del Mugello, in provincia di Firenze. (Liguria Oggi)

Se avete voglia di dedicare un po' di tempo ad aiutare alunni della scuola primaria e secondaria di 1° grado contribuendo in tal modo a migliorare il loro rendimento scolastico da oggi potete farlo grazie al progetto “Compagni di Strada – Tutor cercasi ... (Felicità Pubblica)

Varese - il centro che ad oggi è frequentato da 23 alunni di scuola Primaria e da 14 alunni delle Scuole secondarie di primo grado (Varese Report)