MotoGP GP Austria, Bagnaia: "Una gara alla volta, non penso al Mondiale"

SPORTFACE.IT SPORT

Nell’ultimo GP ho conquistato una vittoria inaspettata e credo sia stata una delle più belle della mia carriera”.

“Ora c’è l’Austria, una pista che storicamente è sempre stata favorevole a Ducati – ha aggiunto il ducatista – Bisognerà vedere come sarà ora con la nuova chicane, ma sono convinto che ci siano comunque i presupposti per fare bene.

Devo restare concentrato gara per gara, cercando di ottenere il massimo ogni weekend. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altre testate

Francesco Bagnaia, di nuovo a segno dopo il successo di Assen, si è portato invece a 49 punti dal pilota Yamaha. In questo 2022 Fabio Quartararo è sempre riuscito ad rialzare la testa dopo weekend negativo. (FormulaPassion.it)

Da chi dovrà guardarsi le spalle Fabio Quartararo nella sua rincorsa al secondo titolo iridato in MotoGP? (Motosprint.it)

- ROMA, 17 AGO - "A Silverstone siamo riusciti a recuperare diversi punti in classifica, ma per il momento non voglio pensare al Mondiale. Così Pecco Bagnaia alla vigilia del Gran Premio d'Austria. (Tiscali)

Se manteniamo l’atteggiamento giusto e lavoriamo sodo, possiamo ottenere buoni risultati“, il commento del campione mondiale in carica al sito ufficiale della Yamaha Sappiamo che Spielberg non è la nostra pista più forte, ma sono arrivato terzo qui nel 2019 e nel 2021. (OA Sport)

Proprio la potenza è il tallone d’Achille della Yamaha M1, ma il campione in carica ha ammesso cosa farà davvero la differenza Stiamo parlando del Red Bull Ring, una pista che con i suoi rettilinei ha solitamente favorito Ducati. (Motosprint.it)

Nell’ultimo Gp sono riuscito ad ottenere una vittoria inaspettata e credo sia stata una delle più belle della mia carriera. Devo restare concentrato, gara per gara, cercando di ottenere sempre il miglior risultato possibil. (Tuttosport)