Reggio Calabria, Ripepi: “nessun pizza party, era la nostra mensa Cristiana per i bisognosi tutti regolarmente distanziati in locali idonei e regolari. Sulle 44 multe faremo ricorso alle autorità”

Stretto web INTERNO

Gli altri erano diversamente dislocati sui diversi livelli della struttura e solo dopo l’accesso della Questura sono stati fatti convergere nel locale mensa.

Per il momento, e solo per il momento, è tutto qui“

Solo bisognosi e volontari che li assistevano.

Nessun ristorante e nessuna pizzeria, ma solo le normali attività di mensa per bisognosi e volontari.

La compagine dell’Istituto è costituita da tre “pilastri”: i bisognosi, i volontari e quanti bussano alla porta perché si avvicinano a questa meravigliosa realtà. (Stretto web)

Ne parlano anche altre testate

– Altra Regione o Stato estero: CASI ATTIVI 50 (50 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 309 (309 guariti) – Vibo Valentia: CASI ATTIVI 469 (16 ricoverati, 453 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 2.961 (2.908 guariti, 53 deceduti). (Calabria Magnifica)

Di questi, 6 sono risultati positivi al test. La Direzione Aziendale del G.O.M. Per informazioni o in caso di sintomi sospetti contattare il numero Verde 1500 ministeriale e il numero Verde 800 76 76 76 della Regione Calabria (Stretto web)

Rientri in Calabria. Dall'ultimo report, le persone che si sono registrate sul portale della Regione Calabria, per attestare la presenza sul territorio, sono in totale 112 "Le persone decedute - spiegano dall'unità di crisi regionale - vengono indicate nella provincia di provenienza e non in quella in cui è avvenuto il decesso". (ReggioToday)

Il bollettino della Regione. 9 gennaio. Ore 9:45 Coronavirus Reggio Calabria, il Gom conferma un decesso. La Direzione Aziendale del G.O.M. Le persone risultate positive al Coronavirus sono 34.333 (+142 rispetto a ieri). (Il Reggino)

Come si vede dalle foto inviateci, postate anche sui social dai diretti interessati o da parenti degli stessi, la “fila” per poter accedere alla vaccinazione è tanta ed il sistema appare abbastanza confuso, con anziani costretti ad attendere per lungo tempo senza la possibilità di sedersi e in uno stato di preoccupante assembramento, seppur dotati tutti di mascherina. (ilMetropolitano.it)

Milano, 26 feb. È quanto emerge dal 41esimo instant report di Altems, Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi sanitari dell’Università Cattolica (LaPresse)