Brescia-Ternana 0-0, Maran: "Non abbiamo sofferto, ci abbiamo provato fino alla fine"

TernanaNews SPORT

Rolando Maran allenatore del Brescia ha commentato in conferenza stampa il pareggio con la Ternana: "Abbiamo avuto due grandi spaventi ma abbiamo sempre provato a tenere palla e provato nuove soluzioni per scardinare la loro difesa. Ci abbiamo provato fino alla fine, abbiamo avuto tre grandi occasioni negli ultimi minuti. Pensavo che potessimo soffrire di più, loro li avevo visti bene, ripartono bene e invece non abbiamo sofferto tanto. (TernanaNews)

Su altri giornali

PUNTO PREZIOSO ANCHE PER NON FAR FUGGIRE IL COSENZA Secondo risultato consecutivo per la Ternana in trasferta. La squadra rossoverde ieri ha chiuso sullo 0-0 la partita in casa del Brescia. E' arrivato il momento di vedere insieme quali sono state LE 5 COSE CHE ABBIAMO IMPARATO DA BRESCIA-TERNANA 0-0. (TernanaNews)

– Al “Rigamonti” di Brescia la Ternana ha conquistato un punto importante che continua a tenere viva la speranza nella salvezza. E’ andata in scena una bella prestazione dei rossoverdi ai quali il pareggio, seppur prezioso, potrebbe andare addirittura stretto se si considera che le migliori occasioni per segnare sono state appannaggio dei ragazzi di Breda. (Quotidiano Sportivo)

Luca Lezzerini portiere del Brescia, ha così commentato il pareggio contro la Ternana: “Mi piace sempre vedere le cose in positivo, quindi dico che è un punto guadagnato. Sul colpo di testa sì, l’ho toccata e deviata sulla traversa. (TernanaNews)

È il commento di Roberto Breda allo 0-0 di Brescia-Ternana. C’è dunque nelle parole dell’allenatore della Ternana un po’ di rammarico per quello che poteva essere (e non è stato, per questione di millimetri?). (Terni in rete)

Il portiere del Brescia Luca Lezzerini ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio contro la Ternana: "Mi piace sempre vedere le cose in positivo quindi è un punto guadagnato. Non siamo riusciti a sfondare, a volte gare così c’è il rischio anche di perderle. (TUTTO mercato WEB)

L'ex Perugia, poi, si concentra sullo scontro diretto in chiave salvezza contro l'Ascoli in programma nel prossimo turno di campionato: "E' uno scontro diretto, una partita nella quale non possiamo sbagliare atteggiamento. (TUTTO mercato WEB)