Monster Hunter Rise: il download su PC è ora disponibile

Il gioco è disponibile da oggi, e si è sbloccato sulle librerie di Steam dalle 18:00 in punto dell’ora italiana, e adesso chiunque può gustarsi l’ultima meraviglia di Capcom.

Sin da quando avevano dato la conferma l’anno scorso, i giocatori di Monster Hunter Rise aspettavano con trepidazione l’arrivo del titolo anche su Steam, e nonostante Capcom abbia aspettato un po’ di tempo prima di dare l’annuncio ufficiale, è qui. (Gamesvillage)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa versione include tutti i contenuti post-lancio e di collaborazione precedentemente pubblicati fino all’update 3.6.1 per Nintendo Switch. Monster Hunter Rise è disponibile su PC e Nintendo Switch (GamingTalker)

La versione PC di Monster Hunter Rise offre nuove funzionalità tra cui supporto per la risoluzione 4K, opzioni grafiche avanzate, chat vocale, supporto per monitor ultra-wide e altro ancora. Maggiori informazioni in merito Monster Hunter Rise: Sunbreak saranno disponibile in un secondo momento (GeekIT)

Maggiori informazioni in merito Monster Hunter Rise: Sunbreak saranno disponibile in un secondo momento La versione PC di Monster Hunter Rise include un ricco elenco di mostri, inclusi tutti i contenuti fino all’update 3.6.1 di Nintendo Switch. (GameScore)

Maggiori informazioni in merito Monster Hunter Rise: Sunbreak saranno disponibile in un secondo momento Inoltre, l'enorme espansione a pagamento di Monster Hunter Rise: Sunbreak™ arriverà per i giocatori Nintendo Switch e PC nell'estate 2022. (GameStorm.it)

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, l’Olympique Marsiglia ha annunciato l’acquisto dell’attaccante classe 1991 Cédric Bakambu. Saranno 22 le reti complessive nella prima stagione spagnola, tra cui 12 in Liga e ben 9 in Europa League. (Calcio In Pillole)

Nel corso della prossima estate debutterà inoltre MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK, la prima grande espansione a pagamento per l’hunting game, annunciata nel corso del Nintendo Direct dello scorso settembre Questi dati comprendono unicamente le copie fisiche e digitali vendute sul suolo giapponese e non tengono conto del resto del mondo. (Akiba Gamers)