Milan, la media punti della squadra di Pioli è scesa drasticamente nel girone di ritorno: il dato

Milan, la media punti della squadra di Pioli è scesa drasticamente nel girone di ritorno: il dato
Milan News SPORT

Un peggioramento netto dato che nelle 11 partite giocate fin qui nel ritorno, il Milan ha ottenuto 17 punti (5 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte)

A 9 partite dal termine del campionato, i rossoneri stanno viaggiando, dal giro di boa in poi, a una media di 1,70 punti.

Dopo aver concluso il girone d’andata con una media di 2,26 punti a partita, il Milan di Stefano Pioli ha nettamente rallentato il ritmo in questo girone di ritorno. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Il norvegese ora merita più spazio. Dopo molta panchina e poco spazio in campo, Jens-Petter Hauge è tornato in grande stile. Il suo ingresso con gol nel finale contro la Sampdoria ha salvato una gara giocata male dai rossoneri. (MilanNews24.com)

Il Milan, senza aver mai sfigurato, si è trovato d’un tratto fuori dalla corsa ad ogni titolo. Per il Milan di Stefano Pioli si prospetta un finale di stagione intenso, dopo che i sogni di gloria sembrano del tutto svaniti. (SerieANews)

Sotto la lente è finito anche Rade Krunic, illuminatosi solo a Verona con una punizione geniale, ma poi sparito nel dimenticatoio. Il Milan ha mostrato una flessione di rendimento in questi primi mesi del nuovo anno: duro attacco ad un giocatore rossonero, bocciato dal giornalista. (Calciomercatonews.com)

Milan, che balzo: +17 punti rispetto ad un anno fa, ora serve concretizzare

Il suo valore si aggira intorno ai 20 milioni di euro, ma molto probabilmente la società austriaca chiederà molto di più per cedere il suo gioiellino. Un obiettivo di mercato del Milan pare essere vicino al suo trasferimento in Premier League. (Pianeta Milan)

La situazione del rinnovo di Donnarumma e l’età di Tatarusanu obbliga la società a guardare in prospettiva, magari cercando di sfornare il nuovo Gigio La situazione del rinnovo di Donnarumma e l’età di Tatarusanu obbliga la società a guardare in prospettiva. (MilanNews24.com)

Ora bisogna concretizzare questo miglioramento. Il Milan ha ben 17 punti in più rispetto ad un anno fa. La qualificazione alla Champions è infatti un obiettivo troppo importante per i progetti futuri dei rossoneri. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr