Milan, la media punti della squadra di Pioli è scesa drasticamente nel girone di ritorno: il dato

Milan News SPORT

Un peggioramento netto dato che nelle 11 partite giocate fin qui nel ritorno, il Milan ha ottenuto 17 punti (5 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte)

A 9 partite dal termine del campionato, i rossoneri stanno viaggiando, dal giro di boa in poi, a una media di 1,70 punti.

Dopo aver concluso il girone d’andata con una media di 2,26 punti a partita, il Milan di Stefano Pioli ha nettamente rallentato il ritmo in questo girone di ritorno. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

In questa stagione, sino a questo momento, Pioli ha utilizzato 10 coppie di difensori centrali differenti combinando i vari giocatori a disposizione. La più utilizzata, sin qui, è stata quella composta da Kjaer e Romagnoli (Milan News)

La situazione del rinnovo di Donnarumma e l’età di Tatarusanu obbliga la società a guardare in prospettiva. NUOVO DONNARUMMA – Il giovane portiere classe 2003 Sebastiano Desplanches ha firmato con il Milan il rimo contratto da professionista. (MilanNews24.com)

Hauge non è ancora di certo il giocatore tanto ammirato qualche mese fa, ma queste settimane gli sono servite per recuperare le energie ed allenarsi con continuità. Milan, è tornato Jens Petter Hauge, il giocatore protagonista ieri pomeriggio nella gara contro la Sampdoria è seriamente intenzionato a riprendersi le luci della ribalta. (Calcio Style)

Il suo valore si aggira intorno ai 20 milioni di euro, ma molto probabilmente la società austriaca chiederà molto di più per cedere il suo gioiellino. Un obiettivo di mercato del Milan pare essere vicino al suo trasferimento in Premier League. (Pianeta Milan)

Ora bisogna concretizzare questo miglioramento. Il Milan ha ben 17 punti in più rispetto ad un anno fa. Rispetto alla stagione passata, il Milan ha ben 17 punti in più in classifica. (MilanNews24.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, rivoluzione tra i pali | Le possibili scelte. L’alternativa – dice sempre Pellegatti – “sarebbe proporre un giocatore della Primavera se Hauge non va bene, ma non più Krunic“ Sotto la lente è finito anche Rade Krunic, illuminatosi solo a Verona con una punizione geniale, ma poi sparito nel dimenticatoio. (Calciomercatonews.com)