Reggio Calabria, esplosione in negozio: feriti 5 pompieri e 2 agenti

Sky Tg24 INTERNO

I vigili hanno riportato fratture, contusioni e ustioni ma non sono in pericolo di vita.

La zona. L'esplosione è avvenuta in una macelleria in via Santa Lucia, nella zona di Sant'Antonio, parte alta della città.

Cinque vigili del fuoco e due poliziotti sono rimasti feriti a Reggio Calabria nell'esplosione verificatasi in un negozio nel quale era divampato un incendio.

L'esplosione, molto violenta, ha danneggiato anche il camion dei vigili del fuoco. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

È partner Apple con le qualifiche di Premium Reseller, Solution Expert Education e Service Provider. Nel 2018 un secondo punto vendita a Palermo, nella prestigiosa via Libertà. (CityNow)

L’esplosione ha coinvolto anche gli agenti all’esterno, che sono rimasti feriti lievemente. Quattro vigili del fuoco e sei poliziotti sono rimasti feriti a Reggio Calabria in seguito a un’esplosione verificatasi in un negozio nel quale era divampato un incendio. (Virgilio Notizie)

Mentre 4 erano intenti a domare le fiamme qualcosa all’interno dell’attività ha innescato una forte esplosione, così forte da coinvolgere anche i 6 operatori delle Volanti e danneggiato addirittura i mezzi. (Tempo Stretto)

I (Reggio TV)

Differenziata, riaprono gli impianti: riparte il servizio di recupero dei rifiuti indifferenziati (Reggio TV)

Un amore che ha tenuto tra le mani sino all’ultimo istante prima di andarsene per sempre, nell’ennesimo incidente del sabato sera. “Il silenzio - dice don Cannizzo nella sua omelia - è ancora più eloquente di una parola”. (ReggioToday)