L'identikit - Sergio Oliveira, le qualità che può dare alla rosa di Mourinho. GRAFICA!

L'identikit - Sergio Oliveira, le qualità che può dare alla rosa di Mourinho. GRAFICA!
Per saperne di più:
Voce Giallo Rossa SPORT

Nel 2017 viene nuovamente ceduto in prestito, questa volta in Francia al Nantes, allenato da Sergio Conceicao.

È Sergio Oliveira del Porto il nuovo acquisto della Roma in questo mercato invernale.

Oliveira aggiunge qualità in un reparto cruciale come il centrocampo, reparto nel quale hanno giocato sempre gli stessi uomini finora: Cristante e Veretout

PERCHÉ PUÒ SERVIRE ALLA ROMA – José Mourinho si è spesso lamentato per la lunghezza della sua rosa, non all’altezza delle altre big del campionato. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Tramite il proprio profilo Instagram, Gonzalo Villar ha salutato i tifosi della Roma: "Roma. è arrivato il. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al (Voce Giallo Rossa)

Il mister è abituato a vincere e a giocare con grandi calciatori che la Roma ha. Ho dimostrato il mio valore calcio, arrivo in età matura e voglio aiutare la Roma dentro e fuori dal campo. (Fantacalcio ®)

– Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Dopo 5 anni insieme avevo voglia di una nuova esperienza e sfida, pertanto non ho paura di arrivare a Roma in prestito. (RomaNews)

Dalle parole al campo, Oliveira pronto per l'esordio col Cagliari

Un calciatore, quindi, già “fatto” e finito per i giallorossi che implementano il proprio potenziale offensivo, dato che Oliveira è un centrocampista dal vizietto del gol. L’unico freno può essere solo legato all’ambientamento al calcio italiano, ma tra titolarità e bravura nei piazzati può diventare una ‘rivelazione’ dei prossimi sei mesi giallorossi (La Gazzetta dello Sport)

"Ho dimostrato il mio valore nel calcio, arrivo in età matura e voglio aiutare la Roma dentro e fuori dal campo - ha continuato -. Sono grato al Porto per. "Sono un calciatore a cui piacciono le sfide. (Sport Mediaset)

Oggi è stato il giorno di Sergio Oliveira, presentato alla stampa. Il centrocampista portoghese sarà, con ogni probabilità mandato in campo da Mourinho contro il Cagliari. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr