Roma, Oliveira si presenta: "Volevo una nuova sfida e voglio restare a lungo" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

twitter. Vedi anche roma Roma, ufficiale l'acquisto di Sergio Oliveira in prestito dal Porto. "Per meritarmi la conferma devo fare bene in campo, in allenamento e in partita, per restare qui a lungo - ha proseguito Oliveira -.

Il Portogallo deve vincere la prima partita, poi forse affrontare l'Italia e ha tutte le carte in regola per giocare il prossimo mondiale"

Il selezionatore lo sa - ha spiegato Oliveira -. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo 5 anni insieme avevo voglia di una nuova esperienza e sfida, pertanto non ho paura di arrivare a Roma in prestito. Tra questi c’è anche Diawara, in uscita dalla scorsa estate e su cui c’è l’interesse del Valencia, e Marash Kumbulla. (RomaNews)

Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. Scopriamo come (Voce Giallo Rossa)

Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al è arrivato il. (Voce Giallo Rossa)

Il mister è abituato a vincere e a giocare con grandi calciatori che la Roma ha "Ho dimostrato il mio valore nel calcio, arrivo in età matura e voglio aiutare la Roma dentro e fuori dal campo - ha continuato -. (Sport Mediaset)

L’unico freno può essere solo legato all’ambientamento al calcio italiano, ma tra titolarità e bravura nei piazzati può diventare una ‘rivelazione’ dei prossimi sei mesi giallorossi Un calciatore, quindi, già “fatto” e finito per i giallorossi che implementano il proprio potenziale offensivo, dato che Oliveira è un centrocampista dal vizietto del gol. (La Gazzetta dello Sport)

Si presenta così Sergio Oliveira, nuovo centrocampista giallorosso. La Roma ha grandi giocatori di personalità, io mi sento uno in più con il compito di aiutare e crescere insieme per raggiungere gli obiettivi che questo club merita. (Sky Sport)