Roma, Oliveira si presenta: "Volevo una nuova sfida e voglio restare a lungo" - Sportmediaset

Roma, Oliveira si presenta: Volevo una nuova sfida e voglio restare a lungo - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

twitter. Vedi anche roma Roma, ufficiale l'acquisto di Sergio Oliveira in prestito dal Porto. "Per meritarmi la conferma devo fare bene in campo, in allenamento e in partita, per restare qui a lungo - ha proseguito Oliveira -.

Il Portogallo deve vincere la prima partita, poi forse affrontare l'Italia e ha tutte le carte in regola per giocare il prossimo mondiale"

Il selezionatore lo sa - ha spiegato Oliveira -. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo 5 anni insieme avevo voglia di una nuova esperienza e sfida, pertanto non ho paura di arrivare a Roma in prestito. Tra questi c’è anche Diawara, in uscita dalla scorsa estate e su cui c’è l’interesse del Valencia, e Marash Kumbulla. (RomaNews)

Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. Scopriamo come (Voce Giallo Rossa)

Tramite il proprio profilo Instagram, Gonzalo Villar ha salutato i tifosi della Roma: "Roma. è arrivato il. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al (Voce Giallo Rossa)

Roma, Sergio Oliveira: "Voglio aiutare il club a vincere. Mi piacciono le sfide"

Il mister è abituato a vincere e a giocare con grandi calciatori che la Roma ha Non ho paura della formula del prestito, devo dimostrare il mio valore per restare qui a lungo": lo ha detto Sergio Oliveira durante la conferenza stampa di presentazione a Trigoria. (Sport Mediaset)

Un calciatore, quindi, già “fatto” e finito per i giallorossi che implementano il proprio potenziale offensivo, dato che Oliveira è un centrocampista dal vizietto del gol. L’unico freno può essere solo legato all’ambientamento al calcio italiano, ma tra titolarità e bravura nei piazzati può diventare una ‘rivelazione’ dei prossimi sei mesi giallorossi (La Gazzetta dello Sport)

Sergio Oliveira ha parlato anche dei calci di rigore visto che lui è uno specialista dei calci piazzati: "Calcio spesso i rigori, ma la decisione spetterà all'allenatore Si presenta così Sergio Oliveira, nuovo centrocampista giallorosso. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr