Antonello esce allo scoperto: “80 milioni”. Poi ‘rimanda’ Interspac

Antonello esce allo scoperto: “80 milioni”. Poi ‘rimanda’ Interspac
InterLive.it SPORT

Quando sarà fornito un business plan chiaro, bisognerà capire se potrà essere ritenuto funzionale dalla proprietà, che ha sempre supportato e supporterà il club nel lungo termine.

Adesso puntiamo a tagliare il 15-20% del costo dell’organico e a ottenere alla fine del calciomercato un saldo attivo di circa 80 milioni di euro“.

Auspiachiamo quindi con la nuova stagione una riapertura degli impianti con l’utilizzo del green pass. (InterLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Questo accordo conferma la crescita e l'appeal del marchio Inter, nonostante tutte le sfide che il Club sta affrontando nel periodo pandemico. L'amministratore delegato nerazzurro parla del nuovo accordo siglato con la piattaforma di tecnologia blockchain. (fcinter1908)

Il dirigente nerazzurro, Antonello, ha parlato dei diversi obiettivo dell’Inter, compreso quello legato al mercato. Intervistato da Radiocor, Alessandro Antonello ha fatto il punto della situazione dell’Inter dopo l’accordo con Socios. (Calcio News 24)

Il bilancio 2020-2021 registrerà una perdita significativa, è stato il primo esercizio pieno in cui abbiamo subito gli effetti Covid, circa 70-80 milioni in meno di ricavi da stadio, per questo auspichiamo, tutela della salute permettendo, una riapertura degli impianti con l'utilizzo del green pass. (Fantacalcio.it)

Inter, l'ad Antonello: "Obiettivo risparmiare 325 milioni dal costo dell'organico" - Sportmediaset

Riportiamo sulla maglia lo Scudetto dopo diversi anni: siamo felici di farlo assieme a Socios. "Oggi è un giorno molto importante per il nostro club. (Inter Sito Ufficiale)

«Tutte le iniziative promosse dai nostri tifosi le vediamo positivamente ma è presto per entrare nel merito del progetto. 2' di lettura. Il nuovo accordo di sponsorship con Socios.com? (Il Sole 24 ORE)

Questo è l'obiettivo dell'Inter in sede di mercato nell'estate 2021 e la conferma è arrivata da Alessandro Antonello, amministratore delegato nerazzurro. Solo allora valuteremo se proporre ai calciatori una riduzione dell'ingaggio flat come ha fatto la Juventus". (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr