Addio a Fiammetta La Guidara

Sportal SPORT

E’ morta Fiammetta La Guidara.

Tra le esperienze più significative, le partecipazioni ai Rally dei Faraoni in Egitto e la realizzazione di 'Segreti di Fabbrica', una fortunata serie di documentari nelle Case motociclistiche trasmessa su Nuvolari

Un altro tremendo lutto nella giornata segnata dalla scomparsa di Fausto Gresini.

23 Febbraio 2021. Addio a Fiammetta La Guidara.

La sua storia professionale e personale è legata a doppio filo a quella della Conti Editore, a InMoto, a MotoSprint. (Sportal)

Su altre testate

Fiammetta La Guidara era figlia di Franco La Guidara, scrittore e giornalista che ha firmato svariati saggi, romanzi e reportage. Motorsport in lutto: deceduta Fiammetta La Guidara. La giornalista Fiammetta La Guidara si è improvvisamente spenta nella notte tra lunedì 22 e martedì 23 febbraio. (Yahoo Finanza)

Oggi, martedì 23 febbraio, il mondo del motorsport italiano si veste a lutto: Fiammetta La Guidara, storica giornalista molto nota e stimata nel settore, si è spenta all’improvviso, questa notte, all’età di 50 anni. (VareseNoi.it)

Giovanissima «patentata», dunque, in anni in cui non erano molte le donne che si vedevano alla guida di una moto. Di cui sapeva tutto, dalla tecnica dei bolidi in gara a tutti i particolari delle vite dei campioni. (AreaNapoli.it)

Fiammetta lascia un vuoto incolmabile per chi l’ha conosciuta e le attestazioni di stima che a migliaia stanno arrivando sui social ne sono ampia testimonianza. La notizia è rimbalzata sulle pubblicazioni on line specialistiche e sui social, dove sono centinaia i messaggi di cordoglio per Fiammetta, cinquant’anni, e suo marito: si erano sposati alle Ville Ponti di Varese nel maggio del 2019. (varesenews.it)

È morta Fiammetta La Guidara, giornalista romana di 51 anni, laureata in giurisprudenza. Pubblicato da Motorionline su Martedì 23 febbraio 2021. Apprendiamo con enorme dolore e sgomento la notizia della scomparsa di Fiammetta La Guidara, giornalista e voce di ACI Sport (RomaToday)

Ancora ignote le cause del decesso, avvenuto nella notte tra il 22 e il 23 febbraio. Lascia il marito Tarcisio, la mamma Maria Grazia e tutti i numerosissimi che ne hanno apprezzato le qualità professionali e umane (FormulaPassion.it)