Bardi ora vede la vittoria. L'affluenza è al minimo

ilGiornale.it INTERNO

A urne aperte, come al solito, a fare notizia è l'affluenza. In Basilicata si registra un calo abbastanza deciso rispetto alle regionali del 2019. Una tendenza che si accentua, durante la prima giornata di voto. Nel mezzo una polemica sul «santino» di un candidato che avrebbe fatto capolino in un seggio, tra i caffè e le brioches per la colazione. E quindi un piccolo giallo sulla mancata foto di rito con la scheda in mano del candidato del centrodestra Vito Bardi (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Seggi chiusi in Basilicata. (Potenza News )

Le elezioni regionali 2024 in Basilicata si sono concluse: i seggi sono chiusi e i primi instant poll assegnano un forte vantaggio al presidente uscente Vito Bardi (centrodestra) sugli altri due candidati, Piero Marrese ed Eustachio Follia. (Fanpage.it)

Avs-Si-Psi Basilicata Possibile Vai allo speciale Elezioni Regionali (Virgilio Notizie)

Bardi, il generale di Forza Italia chiamato da Berlusconi in politica

Iscrivendoti dichiari di aver preso visione delle condizioni generali del servizio. (StrettoWeb)

Dopo aver da poco inaugurato la nuova Guida alle Pizzerie e Cocktail Bar d’autore, presentata alla fine di febbraio, ora è la volta delle pruntuali e ricche schede sulle migliori mete gastronomiche che continuano ad innovare con coraggio e a fare cultura sul buon cibo e il buon bere d’eccellenza. (Il Giornale d'Italia)

Per Vito Bardi , 72 anni, già vicecomandante della Guardia di finanza e presidente di centrodestra della Basilicata confermato per il secondo mandato , si apre una sfida politica interessante ma difficile: tenere insieme le richieste di un’alleanza vincente che ha unito il centrodestra “classico” con Carlo Calenda e Matteo Renzi . (Il Sole 24 ORE)