In Lombardia si contraddicono su AstraZeneca | ' Tanti la rifiutano No | no è vero'

Zazoom Blog ECONOMIA

Lo ha precisato l'.Secondo punto: anche sul famigerato fallimento della campagna di vaccinazione degli over 80 ci sono numeri chela vulgata.

(Di mercoledì 14 aprile 2021) Inc'è un nuovo caso riguardante i vaccini, ma questa volta non si tratta del sistema di prenotazione, ma di.

La, infatti, in questa categoria ha superato la .In Lombardia c'è un nuovo caso riguardante i vaccini, ma questa volta non si tratta del sistema di prenotazione, ma di AstraZeneca. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

I primi a riaprire potrebbero essere i ristoranti, prima a pranzo e poi a cena; di conseguenza potrebbe essere posticipato l’orario del coprifuoco, che potrebbe slittare alle 23.30 o alla mezzanotte. Inizialmente potrebbe essere dato il via libera agli allenamenti individuali. (Prima Saronno)

Moratti parla di rinunce “irrisorie” precisando che invece “sono in aumento considerevole le domande di approfondimento e di spiegazione sul vaccino”. In questo modo altro non fanno se non alimentare la confusione, la disinformazione e la paura dei cittadini (EOS Sistemi avanzati scrl)

Letizia Moratti ha poi aggiornato i numeri globali delle vaccinazioni in Lombardia. “Nessun ‘allarme-rinunce’ in Lombardia dunque per AstraZeneca – conclude Moratti – perché ad oggi è meno del 5% dei cittadini che sarebbero vaccinati con questo vaccino a rifiutare effettivamente la somministrazione. (MilanoPost)

Il dato viene poi nettamente modificato al ribasso dalla vicepresidente e assessore al Welfare della Regione, Letizia Moratti. In quanti rifiutano AstraZeneca in Lombardia? (AGI - Agenzia Italia)

E proprio su questa cifra è intervenuta Letizia Moratti precisando: Nessun ‘allarme-rinunce’ in Lombardia dunque per AstraZeneca perché ad oggi è meno del 5% dei cittadini che sarebbero vaccinati con questo vaccino a rifiutare effettivamente la somministrazione” Dal 27 dicembre sono sgià state eseguite circa 35.000 vaccinazioni. (Cityrumors Milano)

Moratti ha aggiunto che «il cronoprogramma per le vaccinazioni prosegue. Dal 2 al 9 aprile abbiamo inserito le prenotazioni per i 70enni e abbiamo avuto il 71 per cento di prenotazioni» (Corriere Milano)