Stasera in piazza Vittorio fuochi d'artificio per San Giovanni, dopo 4 anni di stop

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TorinOggi.it INTERNO

Mandata in soffitta la sperimentazione dei droni voluti da Appendino, questa sera dalle 22.30 in piazza Vittorio torna lo spettacolo pirotecnico.

Quasi 63 mila persone. In piazza Vittorio saranno ammesse massimo 62.700 persone, di cui circa 50 mila nella parte centrale e le restanti sul Lungo Po.

Dalle 16, in via Po, si potrà assistere al tradizionale corteo storico con Gianduja, Giacometta e le Giacomette

Stop al traffico e sosta. (TorinOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per San Giovanni l’orario della metro sarà allungato fino all’1,30 (ultima partenza da Fermi e da Bengasi all’1). A partire dalle 15 il divieto di circolazione per i mezzi riguarderà piazza Vittorio e tutte le vie limitrofe (nello stesso perimetro il divieto di sosta inizierà già dalle 8). (La Stampa)

"Buon San Giovanni, Torino - ha scritto su Facebook il sindaco Stefano Lo Russo -. Piazza Vittorio Veneto è stata gremita di gente e tante persone si sono assiepate sul Monte dei Cappuccini e sulla collina per vederli, riprenderli e fotografarli al meglio. (TorinoToday)

A me piace sempre sottolineare il lato umano e per questo ho una grande stima di Andrea Ranocchia: gli faccio un in bocca al lupo per la nuova tappa al Monza Zanetti: “Ho grande stima di Ranocchia, gli faccio un in bocca al lupo per la nuova tappa al Monza”. (seriea24.it)

Purtroppo siamo stati obbligati a togliere i tavoli fuori quindi non possiamo lavorare e lasciarti bere qualcosa guardando i fuochi d’artificio. Non sono però mancati malumori e proteste da parte dei locali della piazza che sono rimasti chiusi “perché non potevamo lavorare a pieno regime”. (La Repubblica)

Torino torna a festeggiare San Giovanni con i fuochi d’artificio. Venerdì 24 giugno si vedranno sul Po, davanti a piazza Vittorio, a partire dalle 22,30. (La Stampa)

Io sono fortunato, sono nato il 25 giugno, così la grande festa diventa per me un buon motivo per attendere la mezzanotte insieme agli amici e festeggiare in centro città (La Stampa)