Correa Juve, Paratici prova lo sgambetto di mercato. La situazione

Juventus News 24 SPORT

L’ex dirigente bianconero è interessato al talento della Lazio. L’anno scorso Fabio Paratici aveva provato a portare Correa alla Juve.

Tra Correa e la Juve c’è anche il Tottenham di Paratici.

Sul fresco vincitore della Copa America con l’Argentina ci sono anche la Juve e il Psg

Secondo la versione romana di Repubblica, l’ex dirigente bianconero avrebbe provato un affondo per il talento della Lazio presentando un’offerta di 20 milioni più 5 di bonus. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

IL FATTORE SU CUI PUNTARE - la Juventus, comunque, ha un fattore su cui puntare, i bianconeri, infatti, puntano sul fatto che il calciatore abbia dato la sua disponibilità a trasferirsi a Torino I bianconeri non vogliono allontanarsi da una valutazione che è di trenta milioni più un eventuale giocatore con un pagamento pluriennale. (Tutto Juve)

Juventus, il nuovo acquisto della Primavera subito in ritiro con Allegri per la preparazione in vista dell’inizio di stagione È (Juventus News 24)

Il Sassuolo nel frattempo lascia aperta ogni porta e non solo all'Arsenal che al giocatore prometterebbe un contratto da 3 milioni di euro all'anno. Nuovo incontro tra le parti in settimana. L'obiettivo numero uno per il mercato della Juventus è Manuel Locatelli. (Sport Mediaset)

Lo rivela il Sun , secondo il quale i nerazzurri hanno alzato il pressing ma con l'Arsenal c'è ancora distanza su formula e cifre (Calciomercato.com)

Il campione d’Europa con la Nazionale di Mancini è il preferito di Max Allegri ma il Sassuolo non fa sconti. La Juventus invece offre 25 milioni con altri 5 da raggiungere tramite bonus. (Calcio News 24)

"Qui tutto bene", ha scritto Locatelli, che nella romantica immagine tiene in braccio la sua Thessa. In attesa del possibile matrimonio con la Signora, Manuel Locatelli si gode le vacanze post-Europeo in compagnia della splendida fidanzata Thessa Lacovich. (Tutto Juve)