Marocchi: «Inter, calendario letale. Scudetto dei punti persi per strada»

Inter-News SPORT

Sampdoria e Sassuolo sono le due squadre che potrebbero decidere lo scudetto.

Giancarlo Marocchi dice la sua a Sky Sport.

Giancarlo Marocchi, intervenuto a Sky Sport, dice la sua sulla corsa scudetto.

«Ci sono stati punti persi, questo scudetto si vincerà con pochi punti.

Tutte quelle partite difficili, decisive assemblate in un mese, hanno presentato il conto e il conto è molto salato

(Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Paolo Di Canio sottolinea la grande stagione dell’Inter, chiude a 84 punti in Serie A. Tuttavia, secondo Paolo Di Canio, sono molti i meriti dei nerazzurri, dopo le premesse della scorsa estate. (Inter-News)

Per Paolo Di Canio non può esserci una bocciatura: «Il voto è 7.5, perché mi aspettavo potesse vincere il campionato. Una scusante ce l’ha, ma voto non alto». Di Canio non boccia la stagione dell’Inter, nonostante alla fine non sia stato possibile vincere la Serie A. (Inter-News)

Serie A, lo scudetto si decide all’ultima giornata. In totale, la Serie A è stata decisa all’ultima giornata in ben 27 occasioni. Soltanto sei volte, però, nei ventotto campionati dal 1994 a oggi. (Calcio In Pillole)

Anzi, il comune di Milano mette a disposizione, Piazza Città di Lombardia, anche con l’appoggio della Regione“. Condividi l'articolo. Domani alle 18 lo scontro finale. Oggi alle 18, si decide lo scudetto per il Campionato di Serie A 2021-22. (Informazione Nazionale)

E' uscita la pochezza del Cagliari" Di Canio: "Oggi è uscita tutta la pochezza del Cagliari". vedi letture. Come dare torto alle parole di Paolo Di Canio ai microfoni di Sky Sport dopo i verdetti della Serie A: "Questa gara è lo specchio della stagione dei sardi. (Tutto Cagliari - News)

Il 7 giugno del ’64 si è disputato un playoff in Serie A Su questo tema è intervenuto, a Sky Sport, Marino Bartoletti. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr