Calciomercato Lazio, Milinkovic verso l'addio: Lotito fissa il prezzo e Kezman

La Lazio Siamo Noi SPORT

Come già riportato, il presidente Claudio Lotito non si è presentato a causa di... Lazialissimo, come pochi se ne vedono in campo, e al derby è stato ancora più evidente. Luca Pellegrini... Tra le molte cessioni che la Lazio è riuscita a piazzare in estate, alcune sono avvenute in prestito, con opzione, o... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Il centrocampista della Lazio è in scadenza il 30 giugno 2024, Mateja Kezman, suo agente, si è accordato con Lotito per una cifra non inferiore ai 40 milioni di euro. Secondo la stampa inglese, l'Arsenal sembrerebbe in vantaggio sulla pista che porta all'acquisto di Milinkovic - Savic, dopo che la possibilità Juventus si è dissolta. (Lazionews.eu)

Stando alle ultime indiscrezioni del Corriere dello Sport, l'agente di Milinkovic-Savic nelle ultime settimane ha ribadito alla Lazio l'intenzione di non rinnovare contratto. Il centrocampista serbo lascerà la Lazio a parametro zero nel 2024, pertanto una cessione in estate è ormai inevitabile. (Tutto Juve)

Preso atto, Lotito avrebbe stretto un patto con l’entourage del serbo: servirà un’offerta da almeno 40 milioni di euro. Milinkovic Juve, patto Kezman-Lotito: servirà questa offerta per strapparlo alla Lazio (Juventus News 24)

Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2024 e secondo il quotidiano c'è un accordo tra l'agente del giocatore e il club sulla cifra che dovrà essere superiore ai 40 milioni di euro. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, si potrebbe decidere il futuro del serbo Milinkovic Savic, ecco tutti i dettagli della trattativa. (JuveLive)

Non farà sconti Lotito per Milinkovic. Secondo il Corriere dello Sport, il presidente della Lazio non abbasserà ulteriormente le proprie richieste per il centrocampista serbo, anche a costo di perderlo a zero a giugno 2024, quando scadrà il suo contratto. (Solo la Lazio)