Lazio, la gestione di Milinkovic al fantacalcio in questo momento di “crisi”

SOS Fanta SPORT

Cosa fare con Milinkovic-Savic al fantacalcio? Sergej era partito bene, poi ha deluso specialmente nel 2023. Nelle ultime partite non è stato più il vero Milinkovic. Potrebbe essere il momento giusto per provare a prenderlo, dato che la Lazio avrà solo il campionato. E se lo avete è meglio tenerlo e non scambiarlo, soprattutto non svenderlo (in alcune leghe lo vediamo andare via a meno del solito). (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Milinkovic vuole lasciare la Lazio ma non andare via a parametro zero, Lotito però non abbassa la propria richiesta (Solo la Lazio)

Calciomercato Juventus, si potrebbe decidere il futuro del serbo Milinkovic Savic, ecco tutti i dettagli della trattativa. (JuveLive)

Calciomercato Lazio, l'interesse dell'Arsenal per Milinkovic Milinkovic è il grande dubbio di mercato per quest'estate della Lazio. (Lazionews.eu)

L'agente quindi sta lavorando per portare a Lotito proposte da almeno 40 milioni di euro, anche se il rischio ad un anno dalla scadenza è che i tanti club interessati giochino al ribasso. (Tutto Juve)

Preso atto, Lotito avrebbe stretto un patto con l’entourage del serbo: servirà un’offerta da almeno 40 milioni di euro. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nell’ultima visita dell’agente Kezman, per il derby poi vinto contro la Roma, è stato ribadita alla Lazio l’intenzione di Milinkovic-Savic di cambiare aria nel mercato estivo. (Juventus News 24)

Sotto questo prezzo, le offerte non saranno prese in considerazione. Il Corriere dello Sport parla della situazione di Milinkovic Savic alla Lazio. (ilBianconero)