Le nomine sanità: Pizzuti confermato al Moscati, Ferrante all'Asl, Morgante al San Pio di Benevento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Irpinia TV INTERNO

Maurizio Di Mauro sarà impegnato nella struttura centrale dell’Assessorato alla Salute. – Il dott.

All’Asl di Avellino ritorna Mario Ferrante.

Le nomine sanità: Pizzuti confermato al Moscati, Ferrante all’Asl, Morgante al San Pio di Benevento. Sanità, due conferme per De Luca: Renato Pizzuti resta il manager del Moscati di Avellino, Maria Morgante, che aveva concluso il mandato presso l’Asl irpina, passa alla guida dell’ospedale San Pio di Benevento. (Irpinia TV)

La notizia riportata su altre testate

ella seduta di oggi della Giunta Regionale, il Presidente Vincenzo De Luca ha comunicato le nomine dei 13 Direttori generali di Asl, Aziende Ospedaliere e Policlinici, che entreranno in carica alla scadenza prevista dai contratti già in essere. (Regione Campania)

Russo è stato direttore sanitario dell’ospedale Cardarelli di Napoli e ottiene la direzione strategica dell’Asl Napoli3 a fronte di un curriculum di tutto rispetto, a cui aggiunge ora un altro incarico tanto prestigioso quanto delicato. (StabiaChannel.it)

Da domani, 24 giugno, e fino al 25 luglio torna la Festa del Pd Lombardo che si terrà a Melzo, nell’area Feste Villa Saviola in via Cristoforo Colombo. IL PROGRAMMA PROVVISORIO DELLA FESTA. qui il link. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Un esempio per tutte le altre aziende sanitarie che spesso si sono in questi mesi trincerate dietro passaggi burocratici ulteriori o che hanno preso tempo o limitato i concorsi per la dirigenza a singole aree assistenziali contraddicendo quanto prevedono le norme che regolamentano l’accesso a questi ruoli. (ilmattino.it)

“Faccio i complimenti al Direttore Generale Gennaro Volpe per la riconferma al vertice della ASL di Benevento. (NTR24)

Congratulazioni e buon lavoro anche alla dottoressa Maria Morgante che dopo l’esperienza in Irpinia andrà a dirigere l’azienda ospedaliera San Pio di Benevento, altro importante punto di riferimento insieme al Moscati della sanità delle aree interne” (AvellinoToday)