Empoli-Chievo, attesa per oggi la decisione del Giudice Sportivo

Empoli-Chievo, attesa per oggi la decisione del Giudice Sportivo
tuttosalernitana.com SPORT

I padroni di casa bloccati dalla ASL della Toscana a seguito dell'alto caso di contagiati all'interno del gruppo squadra non si sono presentati allo stadio e l'arbitro Orsato, dopo i canonici 45' di attesa, ha rinviato il match e rispedito i clivensi in Veneto.

Come secondo le attese Empoli-Chievo Verona in programma ieri pomeriggio alle 15 al 'Castellani' non si è disputata.

Adesso cosa accadrà?

Come riporta anche LA Gazzetta dello Sport la prima decisione spetta al Giudice Sportivo di Serie B che oggi, come accaduto per Lazio-Torino in A, dovrebbe riconoscere l'art. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altri media

Arriva un nuovo comunicato da parte del club di Monteboro, una piccola buona notizia visto che tre elementi della rosa sono risultati negativi ai tamponi effettuati quest’oggi. Questa la nota del club:. (PianetaEmpoli.it)

Per ciò che concerne la gara non disputata Empoli – Chievo, con i clivensi regolarmente presentatisi al “Castellani” e gli azzurri toscani in isolamento su decisione dell’Usl Toscana Centro, non è stato omologato lo 0-3 a tavolino; l’incontro è stato messo infatti “sub iudice”, con l’ipotesi del rinvio e ripetizione come scenario più probabile (Monza-News)

55 della NOIF sulla responsabilità oggettiva Empoli-Chievo, attesa per oggi la decisione del Giudice Sportivo. (TUTTO mercato WEB)

Empoli - Chievo come Lazio - Torino: per il Giudice Sportivo è "sub iudice"

L'USL locale, oltre ad aver sospeso l'attività del club, ha messo in quarantena tutto il gruppo squadra, dopo il cluster Covid-19 che ha colpito anche la formazione Primavera. (TUTTO mercato WEB)

Empoli-Chievo, la decisione del Giudice Sportivo. Come si legge nel comunicato ufficiale della Lega B, il Giudice Sportivo non ha inflitto il 3-0 a tavolino, ma ha lasciato Empoli-Chievo in ‘sub iudice’. (SerieBnews.com)

Serve chiarezza e la rosa va rinnovata”. De Laurentiis sta con Guardiola: “Troppe gare uccidono i calciatori”. TORNA ALLA HOMEPAGE Allo stesso modo quindi come accaduto ai biancocelesti il Giudice Sportivo ha indicato come "sub iudice" il match non assegnando la vittoria a tavolino dei veneti. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr