Tutto come era previsto: Empoli e Chievo a riposo

Tutto come era previsto: Empoli e Chievo a riposo
LA NAZIONE SPORT

A quel punto il. di Tommaso Carmignani. La palla, a questo punto, è nelle mani (o meglio tra i piedi) del giudice sportivo.

Quello che è successo al "Castellani", dove alle 15 avrebbe dovuto andare in scena il match tra Empoli e Chievo, è quello che un po’ tutti si erano immaginati fin dalla vigilia.

di Tommaso Carmignani La palla, a questo punto, è nelle mani (o meglio tra i piedi) del giudice sportivo. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al Castellani va in scena una pagina di calcio surreale: tutte le info L'Empoli non può giocare a causa del blocco dell'Asl per i casi di Coronavirus. (gonews)

Partenza stamattina da Verona destinazione Empoli: niente partita, questo già lo si sapeva, ma solo a conti fatti un allenamento in trasferta per il Chievo. (Sport Mediaset)

Al termine di questo periodo di tempo la gara verrà rinviata e si attenderà la decisione del Giudice Sportivo. Clivensi verso il 3-0 a tavolino. vedi letture. Mancano dieci minuti alle ore 15 quando ci sarebbe dovuto essere, assieme alle altre gare di Serie B in programma per quest'ora, anche il fischio d'inizio di Empoli-Chievo Verona. (TUTTO mercato WEB)

Empoli - Chievo come Lazio - Torino: per il Giudice Sportivo è "sub iudice"

Allo stadio Carlo Castellani c’era solo il Chievo, l’Empoli non è mai arrivato, bloccato dall’Asl toscana per il totale di 13 casi di positività. Florenzi positivo al Covid: «Sono in isolamento a casa e sotto controllo medico». (ilmessaggero.it)

Il Giudice Sportivo la mette sub iudice. vedi letture. Ha tenuto banco il caso Empoli-ChievoVerona, gara della 32^ giornata del campionato di Serie B che non si è giocata per l'assenza della formazione toscana allo stadio "Castellani". (TUTTO mercato WEB)

Giordano: “Rinnovo Inzaghi? Non si è giocata la gara tra Empoli e Chievo Verona di Serie B a causa delle positività emerse nel gruppo della squadra toscana. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr