Ancona, a lavoro senza mascherine e senza distanziamento: tre locali chiusi per cinque giorni

Centropagina INTERNO

re locali controllati e risultati non in regola rispetto alle norme anti-covid: è accaduto ad Ancona, nell’ambito dei controlli della polizia disposti nel corso del week-end dal Questore di Ancona, dr. Cesare Capocasa.

Tutti e tre i citati locali dovranno pertanto osservare cinque giorni di chiusura, a partire da oggi, come sanzione accessoria al pagamento della somma di 400 euro

Anche all’interno vi erano i tavoli tutti pieni e numerose persone che non avendo trovato posto a sedere mangiavano all’impiedi. (Centropagina)

Su altre testate

Quando la pattuglia è intervenuta ha trovato effettivamente la presenza di un centinaio di persone fuori dal locale che provavano ad accedervi. La titolare (C.M, di anni 20) era stato già sanzionata in passato per il mancato rispetto della normativa anti-covid (La Milano)

La titolare del locale era stata già sanzionata in passato per il mancato rispetto delle norme anti pandemia. (Vivere Ancona)

Tuttavia, presso un locale si accertava che gli avventori, a seguito della regolare diffusione di musica per intrattenimento, stavano ballando assembrati e senza mascherina in violazione delle norme covid. (RadioGold.TV)

I carabinieri, intorno alle 10:30, sono entrati in un negozio che vende articoli per la casa a Fabriano. E sono stati sorpresi ben tre dipendenti al lavoro senza che indossassero la mascherina nonostante si fosse all’interno di un luogo chiuso e aperto al pubblico. (Centropagina)

Il controllo dei Carabinieri alla 10.30, quando all’interno c’erano anche diversi clienti. FABRIANO, 22 novembre 2021 – I Carabinieri sono intervenuti nei giorni scorsi all’interno di un’attività commerciale: tre commessi stavano lavorando senza mascherina. (QDM Notizie)

– Dipendenti e clienti (molti dei quali con precedenti penali) senza mascherina e nessun cartello indicante la normativa anti-Covid. Ieri sera la squadra amministrativa e di sicurezza della Polizia di Stato di Ancona ha provveduto a chiudere per 5 giorni il locale in questione. (Corriere Adriatico)