Azzi (Ad DAZN): «Con Sky una delle principali collaborazioni»

Calcio e Finanza SPORT

Una partnership in linea con la strategia di distribuzione implementata anche a livello europeo, come in Germania dove Sky è già nostro partner”

“Si tratta di una delle collaborazioni importanti siglate in vista della stagione sportiva 2022/2023 con l’obiettivo di offrire contenuti sportivi live e on demand ad un numero sempre crescente di tifosi ed aumentare così la visibilità delle competizioni che trasmettiamo. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri media

Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti Dazn dovranno aderire ad una specifica offerta commerciale disponibile all'interno della sezione My Account di dazn. (ilmattino.it)

Chi non è abbonato a Dazn potrà aderire alle offerte Dazn Standard o Plus attraverso un sito dedicato ai clienti Sky e aggiungere l'opzione per vedere il canale ZONA DAZN (ilmessaggero.it)

Con questo accordo, gli abbonati Sky Q – via satellite o via internet – che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN direttamente dalla sezione App o con il controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando (La Lazio Siamo Noi)

Andiamo a vedere i dettagli, con il comunicato emesso dalla stessa emittente OTT. Andiamo a vedere i dettagli nel comunicato (CalcioNapoli1926.it)

Per vedere il canale Zona Dazn i clienti Dazn dovranno aderire ad una specifica offerta commerciale disponibile all’interno della sezione My Account di dazn.com. Chi non è abbonato a Dazn potrà aderire alle offerte Dazn Standard o Plus attraverso un sito dedicato ai clienti Sky e aggiungere l’opzione per vedere il canale Zona Dazn al costo di 5 euro (OA Sport)

Il nuovo decoder consente anche la gestione di app e dispositivi: DAZN farà parte di queste possibilità. rivoluzione in atto: l’azienda del calcio in streaming cambia volto e si adegua agli ampliamenti necessari: utenti sul piede di guerra. (CalcioToday.it)