Retegui nuova stella dell'Italia: Totti lo propose alla Sampdoria

Samp News 24 SPORT

Calciomercato Sampdoria: Francesco Totti propose ai blucerchiati Mateo Retegui, nuova stella della Nazionale italiana Mateo Retegui ha lasciato il segno al debutto con la Nazionale italiana, firmando il gol azzurro che avrebbe potuto riaprire la contesa contro l’Inghilterra. Il nome dell’attaccante classe ’99 è sulla bocca di numerosi club di Serie A, ma soltanto tre anni fa – quando era in prestito all’Estudiantes – venne proposto da Francesco Totti ad alcune società italiane fra cui la Sampdoria. (Samp News 24)

Ne parlano anche altre testate

L’attaccante della Nazionale italiana, Wilfried Gnonto, ha commentato così la sconfitta contro l’Inghilterra: (GoalSicilia.it)

Retegui come Ravanelli e altri ex Juve: il traguardo con l’Italia per il baby bomber del Tigre in gol all’esordio Tra questi, come riporta la Gazzetta dello Sport, ci sono anche diversi ex giocatori della Juve. (Juventus News 24)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

Nazionale, il giovane attaccante naturalizzato italiano Mateo Retegui ha trovato il goal all’esordio come Leonardo Pavoletti (Cagliari News 24)

L'argentina, esploso proprio in Sudamerica, divide il mondo azzurro: non parla l'italiano, non canta l'inno ma in area (TUTTO mercato WEB)

Nella puntata della Bobo TV, Christian Vieri ha parlato della sconfitta dell'Italia contro l'Inghilterra a Napoli. (AreaNapoli.it)