Omicidio Sacchi, Anastasiya interrogata: «Non sapevo di avere i soldi nello zaino»

Gazzetta di Parma INTERNO

Per la 25enne, accusata di spaccio, 30 minuti di interrogatorio di garanzia col gip Costantino De Robbio, alla presenza dell’avvocato Giuseppe Cincioni e del pm Nadia Plastina.

Fuori duecento tra cameramen, fotografi e giornalisti che hanno chiesto un pass per la cittadella giudiziaria.

"Non sapevo di avere 70 mila euro nello zaino ed ero davanti a quel pub con Luca come mille altre volte era capitato". (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi, Pirino che colpisce Anastasia con una mazza, Sacchi che reagisce e Del Grosso che gli spara, prende lo zaino e scappa. E proprio a Rispoli, secondo l'accusa, Princi, Anastasia e Sacchi avrebbero mostrato le mazzette di banconote, che erano dentro allo zaino della ragazza. (Il Mattino)

Non si inventassero cavolate, dicesse la verità e basta, tutte queste storie sono inaccettabili. Al telefono con Mattino Cinque, Alfonso Sacchi ha ribadito che secondo lui Luca non c’entra con tutto ciò che è emerso per quanto riguarda il traffico di droga e la presunta compravendita. (Il Mattino)

La prossima settimana, nell'ambito della attività istruttoria, si procederà con una seria di esami tecnici irripetibili. Sempre la settimana prossima verifiche sullo zainetto che aveva con se Anastasia, la sua auto, il portafogli. (Il Gazzettino)

Omicidio Luca Sacchi: era già stato sentito tre volte dai carabinieri di via In Selci e aveva sempre raccontato la stessa versione, dichiarazioni ritenute, però, lacunose e quindi tutte da approfondire. (Il Messaggero)

I difensori degli indagati nella vicenda di Luca Sacchi presenteranno istanza tribunale del Riesame. La prossima settimana, nell'ambito della attività istruttoria, si procederà con una seria di esami tecnici irripetibili. (Il Messaggero)

Sulla ricostruzione delle ore precedenti all'incontro che ha portato alla morte di Luca Sacchi, i dubbi restano. L'appuntamento, dice Rispoli a verbale, era alle 21.30 e la persona da incontrare era in possesso di un marsupio. (Il Mattino)