Tragedia a Tirrenia: muore in mare a 19 anni - IlCuoioInDiretta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlCuoioInDiretta INTERNO

Il giovane è stato trovato esanime, col corpo che galleggiava, dopo circa mezz’ora di ricerche.

Il pm di turno ha disposto che la salma venisse condotta all’istituto di medicina legale

È successo oggi pomeriggio (10 giugno) a Tirrenia all’altezza del bagno Maestrale.

Annega nel mare a Tirrenia: non aveva neanche 20 anni.

Subito sono partite le indagini della squadra volanti e della polizia scientifica della questura e della capitaneria di porto. (IlCuoioInDiretta)

La notizia riportata su altre testate

Ma al prossimo compleanno non ci arriverà un giovane residente in in provincia di Pisa – morto annegato nel pomeriggio del 10 giugno a Tirrenia, sul litorale pisano. Il ragazzo – riporta TgCom24 – vista la bella giornata di sole e caldo, aveva deciso di andare in spiaggia con il fratello e ad altri amici. (Formatonews)

Il giovane era in spiaggia insieme al fratello e ad altri amici. La comitiva, secondo quanto ricostruito finora, si è tuffata in acqua e la corrente ha trascinato al largo i giovani, che hanno iniziato a gridare chiedendo aiuto. (Gazzetta di Parma)

Intorno a quel corpo senza vita – oltre alla polizia –, vi sono gli amici, i parenti e i soccorritori. Siamo partiti di nuovo verso la secca e presto abbiamo trovato quel corpo: giaceva sul fondo. (LA NAZIONE)

queste le sue iniziali stava facendo il bagno con alcuni amici quando ha avuto un malore poco prima delle 17. Un ragazzo 19enne, di nazionalità senegalese, è morto annegato. (Fanpage.it)

Tragedia nel pomeriggio. I bagnini intervenuti sono riusciti a trarne in salvo quattro, Khadim purtroppo è stato trovato ormai esanime dopo circa mezzora di ricerche. (Toscana Media News)

Un 19enne, originario del Senegal e residente in provincia di Pisa, è morto annegato nel pomeriggio a Tirrenia, sul litorale pisano, davanti al Bagno Maestrale. La comitiva, secondo quanto ricostruito finora, si è tuffata in acqua e la corrente ha trascinato al largo i giovani, che hanno iniziato a gridare chiedendo aiuto. (Gazzetta del Sud)