Gb, Re Carlo appare domani in pubblico, prima volta da inzio cure

Domani re Carlo d'Inghilterra parteciperà alla funzione pasquale nella cappella di San Giorgio al Castello di Windsor. È la prima volta che appare in pubblico da quando ha iniziato la cura del cancro quasi due mesi fa, scrive The Telegraph.Secondo il giornale, il re siederà separatamente dal resto dei fedeli a causa del rischio di infezione. Andrà in chiesa la domenica di Pasqua ma dopo non offrirà il pranzo, come da programma ottimizzato per permettergli di salutare il pubblico per la prima volta dalla diagnosi. (Tiscali Notizie)

Su altre fonti

George a Windsor è apparso sorridente davanti al pubblico, accanto alla Regina Camilla. Re Carlo III riappare in pubblico dopo settimane di assenza: per la Messa Pasquale a St. (Fanpage.it)

Assenti, invece, i principi del Galles William e Kate. Re Carlo e la Regina Camilla sono arrivati alla Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor per la Messa di Pasqua. (la Repubblica)

Assenti, invece, i principi del Galles William e Kate. Il monarca ha sorriso e salutato la folla prima di entrare nella cappella di San Giorgio con Camilla. (il Fatto Nisseno)

Si tratta della principale apparizione pubblica da quando ha annunciato due mesi fa di avere un cancro. SDA (blue News | Svizzera italiana)

Vestito con un soprabito scuro, il sovrano del Regno Unito e del Commonwealth, 75 anni, è apparso sorridente, salutando e scherzando, mentre scendeva dall'auto insieme alla moglie, la regina Camilla, 76 anni. (leggo.it)

Re Carlo riappare in pubblico a Windsor dopo le prime cure contro il cancro. Il trattamento in corso, che include il day hospital, consente al sovrano di continuare a vivere in una delle sue residenze, recandosi in clinica solo quando necessario. (La Stampa)