Su che canale si vede DAZN su Sky? Quanto costa? Abbonamenti per vedere la Serie A

Su che canale si vede DAZN su Sky? Quanto costa? Abbonamenti per vedere la Serie A
OA Sport SPORT

Sky e DAZN hanno firmato un accordo in vista della prossima Serie A, che inizierà nel weekend di Ferragosto.

Cosa devono fare i clienti Sky per vedere Zona DAZN?

Per vedere il canale Zona Dazn i clienti Dazn dovranno aderire ad una specifica offerta commerciale disponibile all’interno della sezione My Account di dazn.com.

Su che canale si potrà vedere DAZN su Sky?

Chi non è abbonato a Dazn potrà aderire alle offerte Dazn Standard o Plus attraverso un sito dedicato ai clienti Sky e aggiungere l’opzione per vedere il canale Zona Dazn al costo di 5 euro

(OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Come i più lungimiranti ricorderanno, fino al 2021 era visibile anche sul decoder Sky Q per tutti gli abbonati. tornerà su Sky , e quindi sarà visibile anche per gli abbonati alla pay-tv satellitare. (CalcioNapoli1926.it)

Pacchetto non esclusivo a pagamento per il territorio Italiano relativo al campionato di Serie A stagioni sportive 2022/2023 e 2023/2024" Per vederle sul canale dedicato "Zona Dazn" o su Sky Q, però, servirà abbonarsi a entrambe le piattaforme (e a una tassa di 5 euro per chi volesse vedere il canale), per un costo minimo di quarantacinque euro al mese. (la Repubblica)

Motivo per cui DAZN dall’8 agosto si potrà vedere anche su Sky. I nuovi abbonati invece devono effettuare anche un supplemento pari a 5 euro per dotare il proprio decoder della nuova “app” (CalcioToday.it)

Dazn su Sky, accordo raggiunto: ecco cosa cambia per gli abbonati

Dazn offrirà inoltre ai propri clienti, che sono anche abbonati a Sky, la possibilità di sottoscrivere un'opzione, per vedere una selezione di eventi dell'offerta Dazn anche attraverso il canale ZONA DAZN, disponibile dall'8 agosto al canale 214 del telecomando Sky. (ilmessaggero.it)

Con questo accordo, gli abbonati Sky Q – via satellite o via internet – che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN direttamente dalla sezione App o con il controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando (La Lazio Siamo Noi)

Cosa cambia per gli abbonati. Con questo accordo - informano Dazn e Sky in una nota congiunta - gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) che sono anche clienti Dazn, potranno accedere all'offerta Dazn direttamente dalla sezione App o con il controllo vocale, tramite il comando «Apri Dazn», comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr