Diritti tv Champions 2021-24, Pier Silvio Berlusconi: "Grazie a Mediaset gare in chiaro"

TUTTO mercato WEB SPORT

Diritti tv Champions 2021-24, Pier Silvio Berlusconi: "Grazie a Mediaset gare in chiaro". vedi letture. Nel triennio 2021-24 Mediaset potrà trasmettere la migliore partita del turno di Champions League in chiaro e altre 104 partite in streaming, dopo essersi accaparrata i diritti e per commentare tutto questo sono arrivate le parole di Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset: "È una grande soddisfazione per una tv commerciale quotata in Borsa - nonostante la grandissima concorrenza sui diritti sportivi che ormai arriva anche dai nuovi competitor OTT - riuscire a offrire gratuitamente al pubblico italiano il calcio di grande qualità. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In più, dalla prossima stagione, chi lo desidera potrà anche estendere la visione ad altri 104 match di Champions League in streaming pay sulle piattaforme Mediaset. Una proposta pregiata che darà un’ulteriore spinta alla nostra offerta online già leader tra gli editori tv. (Milan News)

SKY, come è noto, si è assicurata i diritti per la trasmissione delle partite di Champions League fino al 2024. "Ci sarà una grande novità: il numero delle partite - si continua a leggere - aumenterà grazie a una ricca offerta in streaming. (AreaNapoli.it)

Non solo Sky Sport ed Amazon: dalla stagione 2021-2022 fino al 2024 la Champions League sarà visibile anche su Mediaset. C’è però una grande novità annunciata dalla stessa Mediaset, che infatti garantirà 104 partite della stagione in diretta in streaming pay: “in pratica, tutti gli incontri della Coppa dei Campioni a esclusione di uno per turno. (passioneinter.com)

Champions League, le partite in chiaro su Mediaset fino al 2024: i dettagli dell’offerta per il prossimo triennio. Per ora il problema non riguarda le coppe europee e nella fattispecie la Champions League. (Inews24)

Champions League ancora in chiaro per i telespettatori Mediaset. A tal proposito arrivano buone notizie per gli appassionati che potranno continuare a godere, almeno in piccola parte, della massima competizione europea in chiaro sui canali e le piattaforme Mediaset. (CalcioMercato.it)

Mediaset continuerà a trasmettere in chiaro, fino al 2024, la miglior partita di ogni turno di Champions League, oltre alle 104 gare in diretta streaming a pagamento. Una proposta pregiata che darà un’ulteriore spinta alla nostra offerta online già leader tra gli editori tv“: queste le parole di Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset (RomaNews)