Valeria Marini e il giallo sul tampone per il Coronavirus

Questo quanto scritto su Instagram da Selvaggia Lucarelli, postando un articolo in cui la giornalista ricostruisce la vicenda che riguarda il presunto tampone fatto da Valeria Marini prima di entrare nella Casa del Grande Fratello.

Valeria Marini avrebbe fatto il tampone per il Coronavirus prima di entrare nella casa.

La Lucarelli scrive di aver chiamato al telefono Valeria Marini ma che quest’ultima avrebbe cominciato a confondersi con le date e ad innervosirsi. (Teleclubitalia.it)

Ne parlano anche altri media

Considerando che Fernanda Lessa è entrata al GF Vip lo scorso 8 gennaio, la broncopolmonite che si è curata nella casa l’ha presa probabilmente la prima settimana di gennaio. La Marini ha detto il falso, e cioè di aver fatto un tampone ed è stata male nella casa del Grande Fratello (Bitchyf.it)

Valeria Marini contro Antonella Elia. Dopo l’uscita dal GF VIP, Valeria Marini si è molto sfogata su Chi. Nel caso specifico, la showgirl si è soffermata sul momento della sua eliminazione e non ha potuto fare a meno di raccontare un retroscena. (Kontrokultura)

A pochi giorni dalla finale del Grande Fratello Vip, un mistero inquietante serpeggia nella Casa: il reality è iniziato quando ancora del Coronavirus, almeno in Italia, nessuno aveva mai sentito parlare. (Yahoo Notizie)

Non manca molto alla fine del gioco e molti concorrenti sono stati eliminati, ne restano infatti pochi all’interno della casa. L’uomo in questione è stato una vecchia fiamma degli anni novanta della Elia, ossia Marco Senise, e la Marini afferma che è solo una diceria, in realtà non ha mai condiviso nulla, soprattutto in questo ambito. (Fidelity News)

Sembra davvero difficile che la Marini possa aver fatto il tampone il 19 febbraio, quando ancora non era neanche stato scoperto il paziente 1 di Codogno. “Ma io l’ho fatto prima il 19 febbraio, di venerdì o sabato (il 19 febbraio era mercoledì ndr)”, risponde allora Valeria. (Gossip News)

Avevo deciso di non innamorarmi più, di godermi le mie bimbe e le mie passioni, poi però… è arrivato quello che oggi è mio marito”. Sono stati sette mesi di inferno tra litigi e avvocati, poi ha prevalso la buona ragione. (Il Fatto Quotidiano)