Milan, definito l’accordo con Giroud: Maldini ottimista, ecco cosa manca per chiudere

Calciomercato.com SPORT

L’attaccante francese classe 86’ è stato scelto da tempo da Frederice Paoloper ricoprire il ruolo di vice-.

Ilva avanti con fiducia sull’obiettivo.

E proprio da quest’ultimi sono arrivati importanti rassicurazioni sulla possibilità di far valere la promessa fatta da Marina Granovskaia, raccontata in esclusiva da calciomercato ().

I contatti con l’entourage del giocatore delle ultime ore hanno portato alla definizione totale dell’accordo: biennale da 4 milioni di euro (bonus compresi). (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan, quindi, potrebbe ancora prendere il trentaquattrenne a parametro zero o con un piccolissimo conguaglio. Il Milan, infatti, avrebbe trovato un’intesa con il Chelsea per il riscatto del difensore inglese Fikayo Tomori. (Footballnews24.it)

Nonostante il rinnovo con il Chelsea, l’attaccante è in cerca di una nuova squadra e il suo futuro potrebbe essere lontano da Londra. Nelle ultime settimane il nome di Olivier Giroud è stato più volte accostato al Milan (Spazio Milan)

Giuseppe Bergomi, ex difensore dell'Inter, ha parlato di Milan e della possibilità dia acquistare Olivier Giroud dal Chelsea. Beppe Bergomi, ex difensore dell'Inter, ha parlato come di consueto ai microfoni di Sky Sport durante 'Calciomercato - L'Originale'. (Pianeta Milan)

L'interesse per Giroud è confermato, ma il Milan lo ingaggerà solo se si libererà a zero dal Chelsea Notizia per certi versi sorprendente, visto che che si era parlato di un Milan interessato all'attaccante solo nel caso in cui si fosse liberato a titolo gratuito dai londinesi. (Pianeta Milan)

Nella chiacchierata della dirigenza del Milan con l’ entourage del francese sarebbero stati limati gli ultimi dettagli in merito ad un contratto biennale, ma è bene ricordare che i rossoneri porterebbero Giroud in Italia solo ed esclusivamente a parametro zero. (Europa Calcio)

Il Milan continua a puntare Giroud, nonostante il rinnovo di contratto firmato con il Chelsea. Pronta un’offerta da 4 milioni. (SerieANews)