Calciomercato Milan: Calhanoglu aria di rinnovo, Ziyech, Giroud e Tomori i nomi caldi con il Chelsea, le ultimissime news

Sport Fanpage SPORT

Col patron del Chelsea Abramovich si tratta su più fronti.

Il Milan ha un canale preferenziale aperto con Londra sponda Blues.

Sul fronte interno, partenza oramai scontata di Donnarumma verso il Psg, in pole rispetto alle avversarie e con Calhanoglu si è riaperto nelle ultime ore il dialogo: si parla di un rinnovo con il centrocampista in scadenza ma che potrebbe restare in rossonero

Chiave arrivi: Ziyech è un centrocampista che piace moltissimo ed è in rotta con i campioni d'Europa e con Tuchel. (Sport Fanpage)

Su altre fonti

I rossoneri, infatti, giudicherebbero troppo alta la valutazione del cartellino, fissata in circa 40 milioni di euro Il Milan, quindi, potrebbe ancora prendere il trentaquattrenne a parametro zero o con un piccolissimo conguaglio. (Footballnews24.it)

LEGGI ANCHE: Nella chiacchierata della dirigenza del Milan con l’ entourage del francese sarebbero stati limati gli ultimi dettagli in merito ad un contratto biennale, ma è bene ricordare che i rossoneri porterebbero Giroud in Italia solo ed esclusivamente a parametro zero. (Europa Calcio)

Le ultime sul calciomercato del Milan: Olivier Giroud è sempre nel mirino del club rossonero. Notizia per certi versi sorprendente, visto che che si era parlato di un Milan interessato all'attaccante solo nel caso in cui si fosse liberato a titolo gratuito dai londinesi. (Pianeta Milan)

E proprio da quest’ultimi sono arrivati importanti rassicurazioni sulla possibilità di far valere la promessa fatta da Marina Granovskaia, raccontata in esclusiva da calciomercato (). L’attaccante francese classe 86’ è stato scelto da tempo da Frederice Paoloper ricoprire il ruolo di vice-. (Calciomercato.com)

Nonostante il rinnovo con il Chelsea, l’attaccante è in cerca di una nuova squadra e il suo futuro potrebbe essere lontano da Londra. I rossoneri vedono l’attaccante del Chelsea come l’obiettivo numero uno per rinforzare il reparto offensivo (Spazio Milan)

Raspadori è una bella m, ma quante partite ha giocato per indossare la casacca del Milan?" Secondo me nella nesta dei dirigenti i calciatori giovani non sono pronti per giocare nel Milan. (Pianeta Milan)