Calciomercato Milan: Calhanoglu aria di rinnovo, Ziyech, Giroud e Tomori i nomi caldi con il Chelsea, le ultimissime news

Calciomercato Milan: Calhanoglu aria di rinnovo, Ziyech, Giroud e Tomori i nomi caldi con il Chelsea, le ultimissime news
Sport Fanpage SPORT

Col patron del Chelsea Abramovich si tratta su più fronti.

Il Milan ha un canale preferenziale aperto con Londra sponda Blues.

Sul fronte interno, partenza oramai scontata di Donnarumma verso il Psg, in pole rispetto alle avversarie e con Calhanoglu si è riaperto nelle ultime ore il dialogo: si parla di un rinnovo con il centrocampista in scadenza ma che potrebbe restare in rossonero

Chiave arrivi: Ziyech è un centrocampista che piace moltissimo ed è in rotta con i campioni d'Europa e con Tuchel. (Sport Fanpage)

Su altre fonti

Raspadori è una bella m, ma quante partite ha giocato per indossare la casacca del Milan?" In primo piano il possibile arrivo al Milan di Olivier Giroud: "Sono d'accordo con la dirigenza del Milan su Giroud. (Pianeta Milan)

LEGGI ANCHE: Nella chiacchierata della dirigenza del Milan con l’ entourage del francese sarebbero stati limati gli ultimi dettagli in merito ad un contratto biennale, ma è bene ricordare che i rossoneri porterebbero Giroud in Italia solo ed esclusivamente a parametro zero. (Europa Calcio)

Il Milan, quindi, potrebbe ancora prendere il trentaquattrenne a parametro zero o con un piccolissimo conguaglio. I rossoneri, infatti, giudicherebbero troppo alta la valutazione del cartellino, fissata in circa 40 milioni di euro (Footballnews24.it)

Milan-Giroud più vicini: agenti al lavoro per liberare l'attaccante dal Chelsea. Le news

Notizia per certi versi sorprendente, visto che che si era parlato di un Milan interessato all'attaccante solo nel caso in cui si fosse liberato a titolo gratuito dai londinesi. L'interesse per Giroud è confermato, ma il Milan lo ingaggerà solo se si libererà a zero dal Chelsea (Pianeta Milan)

Il Milan continua a puntare Giroud, nonostante il rinnovo di contratto firmato con il Chelsea. L’idea di giocare insieme a Zlatan Ibrahimovic lo intriga e questo è un elemento che, secondo Maldini e Massara, potrebbe fare la differenza (SerieANews)

Nuovi contatti positivi con l’entourage dell’attaccante francese, che il Milan vorrebbe portare in Italia a parametro zero. Le parti sono al lavoro per portare il centravanti in Italia ma alle condizioni del Milan. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr