Gianmaria Antinolfi, perché Belen lo ha lasciato? Ecco la verità

Gianmaria Antinolfi, perché Belen lo ha lasciato? Ecco la verità
DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

Prima di lui, però, c’è stato Gianmaria Antinolfi – sebbene la relazione sia durata davvero poco.

E’ stata solo una perentesi estiva quella tra Gianmaria Antinolfi e Belen Rodriguez e oggi qualcuno rivela tutto sulla vita sentimentale dell’uomo.

E’ passato più di un anno da quando Gianmaria Antinolfi e Belen Rodriguez hanno smesso di frequentarsi.

LEGGI ANCHE> > Belen, spavento per il suo Antonio: duramente provato da un incidente. (DirettaNews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo diverse indiscrezioni, avrebbe deciso di terminare la sua relazione con lo storico fidanzato Goffredo Cerza, ma sarà vero? LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip 6, una foto scatena la polemica: il dettaglio non sfugge. (CheDonna.it)

La loro sembra la classica famiglia del Mulino Bianco e da quando è venuta alla luce la piccola Luna Marì, la coppia è diventata ancora più inseparabile. (Formatonews)

Leggi anche: Belen segreto: fu cacciata due volte. Ieri, però, la showgirl ha postato sui social uno scatto in cui è apparsa al Palazzo delle Scintille, felice di essersi vaccinata. Belen Rodriguez è una delle donne più attaccate del web e, infatti, nonostante siano milioni i suoi fan sono davvero molti quelli che la attaccano qualsiasi cosa faccia. (SoloDonna)

Jeremias Rodriguez e Deborah vogliono un bambino?

La modella Belen Rodriguez ha preso una decisione molto importante: ecco cosa ha fatto. La bellissima Belen Rodriguez domina gli scenari della cronaca rosa italiana da una decina d’anni, poco tempo dopo il suo arrivo nel nostro Paese. (il Democratico)

Belen, viaggio in auto con Luna e Antonino. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (Il Mattino)

Deborah Togni vuole diventare mamma? Dalle immagini viste sulle stories del profilo Instagram di Antonino Spinalbese sembra che alla fidanzata di Jeremias, il fratello minore di Belen Rodriguez non dispiacerebbe proprio. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr