GF Vip 6, la proposta a Francesca Cipriani era una farsa preparata | Scoop clamoroso

Francesca Cipriani sorpresa per la proposta di matrimonio in dirette televisiva al Grande Fratello Vip 6, in realtà però è tutta una farsa.

Nella scorsa puntata abbiamo assistito ad uno scenario mozzafiato, mai si è verificato un episodio del genere durante la puntata del famigerato programma televisivo condotto da Alfonso Signorini.

Disse infatti che la famosa Cipriani a breve avrebbe ricevuto una proposta di matrimonio in diretta televisiva

Francesca Cipriani e Alessandro prendono per i fondelli l’Italia tutta?

La gieffina Francesca ha realizzato un’interpretazione da oscar poiché a quanto pare la proposta in realtà è una semplice farsa. (LettoQuotidiano)

Su altri giornali

hiara Ferragni e gli 8 mesi della figlia Vittoria: "Siamo ossessionati da te". (Mediaset Play)

Tutti contro la vippona. Leggi anche –> Gf Vip 6: puntata all’insegna delle sorprese Leggi anche –> Gf Vip 6: gaffe clamorosa di Giucas. (ultimaparola.com)

In molti hanno definito questa proposta di matrimonio “una pagliacciata” e non sono poche le persone che credono che tutta questa relazione sia opera di Signorini e della regia del Gf Vip 6 Francesca Cipriani non è stata particolarmente fortunata in amore, come ha raccontato lei durante una puntata del Grande Fratello Vip. (DonnaPress)

Sono molto innamorato di te e stasera voglio dirti questa cosa: ti amo, non so stare senza di te. Francesca Cipriani riceve la proposta di nozze al GF Vip davanti allo sguardo emozionato delle altre inquiline della Casa e per poco non sviene. (Gossip News)

Che se lo aspettasse o meno, la proposta di matrimonio al GF Vip è stato comunque un momento speciale ed emozionante. Francesca Cipriani è stata travolta da un’emozione incredibile nella diretta del Grande Fratello Vip. (RagusaNews)

Tra coppie scoppiate e altre presunte, la 21esima puntata del «Grande Fratello Vip» ruota finalmente attorno a una coppia reale. La dichiarazione di Alessandro. «Questi tre mesi sono stati difficili, perché noi siamo abituati a stare sempre insieme (La Stampa)