Giachetti: i tre dissidenti sono gia' fuori dal Pd

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

Non ci sono piu' condizioni perche' Mineo-Ricchiuti-Casson restino (ASCA) - Roma, 10 ott 2014 - "Io al posto di Lorenzo Guerini sarei stato meno vago e molto piu' netto: chi non ha votato la fiducia si e' gia' messo fuori del Pd". Lo dice il deputato Pd Roberto ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altre fonti

Per quattro volte consecutive, in mattinata, è mancato il numero legale tanto che la presidente di ... (Adnkronos)

Evidente non è bastata la rissa vera e propria in Senato, con tanto di simbolico lancio del regolamento al Presidente Piero Grasso, per mettere d'accordo i primi tre partiti d'Italia sull'ormai famigerato Jobs Act: la riforma del lavoro passata attraverso il voto di ... (viaEmilianet)

La precarietà è il ... Roma, 8 ott. (TMNews)

Oggi il Senato vota – con la fiducia – il maxi-emendamento del governo al Jobs Act. Caustico IL GIORNALE che titola “Oggi si voterà sul nulla, il testo è ancora vuoto”. (ilVelino/AGV NEWS)

Strategia politica di alcuni dissidenti di Forza Italia, Ncd e Pd per fare ostruzionismo e non far partire i lavori a Palazzo Madama. Fallito il tentativo di stop, la seduta riparte alle 4. (Il Fatto Quotidiano)

D'altronde, se non fosse una autentica emergenza nazionale, difficilmente Napolitano sarebbe rimasto silente dinnanzi a un governo che pone la fiducia su una legge delega ... (Corriere della Sera)