Studente lancia sedia con il prof, l'uomo viene trovato morto a casa dopo cinque giorni

Corriere Adriatico ESTERI

La direttrice Helen Ridout ha scritto su Twitter: «Ci scusiamo per il disagio, ma a causa di circostanze impreviste la YBC rimarrà chiusa oggi lunedì 2 dicembre 2019».

o hanno trovato morto domenica mattina nella sua casa di Bridgend, nel Galles.

Oggi la scuola è chiusa.

La scuola, che ospita 147 alunni dai 7 ai 19 anni, oggi è rimasta chiusa per consentire le indagini della polizia.

I miei pensieri vanno alla famiglia e a tutto il personale della Ysgol Bryn Castell». (Corriere Adriatico)

Se ne è parlato anche su altri media

È un episodio inquietante, che replica quanto già verificatosi in altri istituti, in ogni parte d'Italia. Una maestra aggredita a Benevento: è accaduto alla scuola San Filippo Neri, dove un'insegnante è stata costretta a ricorrere alle cure dei medici dopo essere stata aggredita dalla mamma di un'alunna. (Il Mattino)

I miei pensieri vanno alla famiglia e a tutto il personale della Ysgol Bryn Castell». La polizia indaga. La polizia sta indagando, ma solo un’autopsia potrà determinare le cause della morte dell’uomo, che era sposato e aveva tre bambini piccoli. (La Tecnica della Scuola)

Questo modo di fare non fanno bene al mondo della scuola e alla società civile. Va a prendere figlia a scuola e aggredisce insegnante Sconcertante episodio ieri mattina alla San Filippo. (Ottopagine)

E la mamma wrestler è entrata in azione. Immediato l’allarme al 112 che è giunto sul posto insieme ai sanitari del 118. La scuola è, e deve restare, il luogo in cui bambini e ragazzi possano imparare i fondamenti della convivenza civile. (Oggi Scuola)

Un decesso che al momento rimane avvolto nel mistero, quello di, 31enne professore di sostegno alla, che cinque giorni prima era stato aggredito da uno studente che lo aveva colpito lanciandogli una sedia. (Salernonotizie.it)

La maestra ha denunciato l’accaduto alla polizia. Durante l’orario di scuola una mamma di una alunna della San Filippo Neri, in via Port’Arsa, per cause ancora in corso d’accertamento, ha aggredito la maestra, provocandole delle contusioni e dei traumi facciali. (anteprima24.it)