Amici 20, Lorella Cuccarini: "Se fossi stata giudice non avrei eliminato Tommaso"

Amici 20, Lorella Cuccarini: Se fossi stata giudice non avrei eliminato Tommaso
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

A schierare i tre allievi sono state le coach della squadra vincitrice: Arisae Lorella Cuccarini.

Leggo sempre i vostri messaggi con attenzione ed interesse - ha scritto Lorella Cuccarini su Instagram -Grazie perché ci siete, con il vostro calore e anche con le vostre critiche.

A tal proposito, la Cuccarini ha voluto dire la sua affermando che, qualora fosse stata un giudice, non avrebbe mai fatto uscire Tommaso. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

Il ballerino è stato infatti il primo eliminato della terza puntata del Serale e la sua uscita dal talent show ha suscitato tantissime polemiche. La Cuccarini ha spiegato che un comportamento rispettoso sui social può fare la differenza (DiLei Vip)

Lorella Cuccarini, dopo l’eliminazione di Tommaso Stanzani, ha deciso di dare un freno alle polemiche. Nelle ultime ore anche Lorella Cuccarini ha voluto dire la sua e, sul suo profilo Instagram, ha dichiarato: “Sarò onesta. (Yeslife)

2 Il commento di Lorella Cuccarini. Lorella Cuccarini si è difesa dalle tante accuse ricevute a causa dell’eliminazione di Tommaso Stanzani. Lorella Cuccarini ha poi confermato che non era d’accordo con la scelta dei giudici. (Novella 2000)

Proteste per l'eliminazione di Tommaso ad Amici, Lorella Cuccarini: “Basta insulti”

1 Alessandra Celentano spiega il like. Qualche giorno fa Alessandra Celentano è finita sotto ai riflettori e non solo per essersi esposta nei confronti di alcuni allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi, ma per un episodio verificatosi sui social. (Novella 2000)

Alessandra Celentano contro Amici 20 fa tremare i social: “Una farsa”. Quest’anno aveva scommesso tutto su Tommaso Stanzani: il giovane ballerino è stato eliminato sabato in seguito ad un brutto ballottaggio. (Yeslife)

Il messaggio di Lorella Cuccarini. Il serale di Amici è un programma pensato per essere una sfida a squadre e ad eliminazione (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr