È il nipote il killer del tallio: "Volevo punire gli impuri"

il Giornale INTERNO

Milano L'avvelenatore era dentro casa. Si è dipanato forse nel modo peggiore il mistero del tallio. Con l'arresto di Mattia Del Zotto, 27 anni, nipote delle tre persone uccise dalla sostanza letale lo scorso ottobre a Nova Milanese. E parente stretto anche della altre cinque intossicate, poi… (il Giornale)

Su altre testate

VARMO - Tracce di tallio in quantità superiore alla soglia minima di sicurezza sono state trovate in una tisana “campionata” a casa di Alessio Palma e Maria Lina Pedon, coniugi... (Il Gazzettino)

Nova Milanese (Monza e Brianza), 7 dicembre 2017 - Si narra che negli anni Sessanta la giallista Agatha Christie rimase molto scossa dopo che in Inghilterra un uomo, prendendo spunto dal suo libro Un cavallo per la strega, aveva commesso una serie di omicidi col tallio, impalpabile veleno... (Il Giorno)

Il giovane, ventisette anni, viene descritto come "schivo e silenzioso" (Milano Fanpage)

Dipendente comunale in pensione dopo 41 anni in Comune, "mi mancheranno i colleghi". (Giornale di Monza)

Le analisi chimiche hanno rivelato la presenza del metallo pesante in un infuso trovato a casa degli ultimi due ricoverati. (Tiscali.it)

Per gli inquirenti si tratta di omicidio premeditato sin da giugno. Sarebbe stato lui a uccidere i due nonni e una zia. (Rai News)