Mondiali, Nicolò Martinenghi campione del mondo dei 100 rana

Agenzia askanews SPORT

Domenica 19 giugno 2022 - 19:20. Mondiali, Nicolò Martinenghi campione del mondo dei 100 rana. L'azzurro si impone a Budapest davanti a Kamminga e Fink. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 19 giu.

Sapevo che eravamo in tre allo stesso livello e la testa, la concentrazione, la determinazionale sono state risolutive per il successo.

“Sono molto contento anche se – commenta il perfezionista Martinenghi – mi aspettavo qualcosa in meno a livello cronometrico. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altre testate

Ci sarà da lottare, ma senza il detentore del miglior tempo della stagione, ovvero il tedesco Lukas Märtens, che ha risentito delle fatiche delle altre gare, ottenendo un crono molto alto di 7:55.21 (15° delle batterie). (Eurosport IT)

Oggi, lunedì 20 giugno, è in programma la terza giornata ai Mondiali di nuoto in programma a Budapest. Mondiali nuoto 2022: gli azzurri da medaglia oggi 20 giugno. (Today.it)

Di seguito il programma completo di giornata con gli orari e le gare di azzurre e azzurri. Terza giornata della rassegna iridata che vede tanta Italia in vasca tra nuoto artistico, nuoto e pallanuoto: osservato speciali Gregorio Paltrinieri negli 800 stile libero, ma non solo. (SPORTFACE.IT)

Un importante traguardo in Europa di un team siciliano. (La Sicilia)

Detti e Paltrinieri in finale degli 800 con il 3° e 4° tempo. Dal nostro inviato Stefano Arcobelli. Dall’oro nei 100 al primo tempo nei 50 rana: Nicolò Martinenghi va a tutta velocità ai Mondiali di Budapest (La Gazzetta dello Sport)

Thomas Ceccon 22"86. 100 dorso donne – semifinali. RI 58"92 di Margherita Panziera il 4/04/2019 a Riccione. 1. "Sul podio mi sto rendendo conto di quanto valga quest'oro mondiale - racconta il campione del mondo - Lo sognavo da tanto. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)