Milan, Gabbia: "Il mio gol non conta niente. Inutile dire che potevamo fare di più"

TUTTO mercato WEB SPORT

Secondo successo in una settimana per la Roma, che elimina il Milan e vola in semifinale di Europa League. Una vittoria firmata dal solito Mancini e da Dybala: la gara contro la squadra di Pioli, di f (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

GABBIA A MILAN TV Sulla partita. (LAROMA24)

Termina ai quarti di finale il cammino del Milan di mister Stefano Pioli nella UEFA Europa League, è la Roma di De Rossi ad approdare alle semifinali. Dopo la sconfitta di misura subita all’andata in quel di San Siro, la formazione rossonera è andata al tappeto anche allo stadio Olimpico, rimediando un ko per 2-1. (Spazio Milan)

Sulla stagione: "Noi dobbiamo puntare a migliorare. Il bilancio a me piace farlo a bocce ferme. (Pianeta Milan)

Premi F5 per aggiornare la diretta! “Per quanto mi riguarda abbiamo peggiorato l’anno scorso. L’uscita dall’Europa League è una delusione perché non abbiamo giocato al nostro livello, possiamo fare meglio dello scorso anno in campionato, c’è il derby da giocare nel miglior modo possibile e fare meglio di quanto fatto con la Roma”. (TUTTO mercato WEB)

Nell'intervista rilasciata alla Rai dopo la sconfitta contro la Roma, Stefano Pioli ha commentato anche il confronto a fine partita con i tifosi rossoneri presenti all'Olimpico: "Hanno ricordato quanto sia importante la gara di lunedì. (Milan News)

Nel primo gol non abbiamo preso l'inserimento di Mancini, dovevamo essere più attenti. La squadra può fare molto meglio, vanno dati i meriti alla Roma che ha giocato bene, ma non siamo riusciti ad alzare il nostro livello contro una Roma ben messa in campo in entrambe le fasi. (Eurosport IT)