Roma-Inter, Dumfries svela il segreto della sua partita

Inter Dipendenza SPORT

Ecco le sue parole: "Abbiamo giocato una grande partita e ci siamo divertiti.

Sicuramente è stato importante non far fare gol, poi l'assist di Bastoni è stato grande".

Intanto Dumfries si gode questa serata e i presupposti per far bene anche successivamente ci sono tutti

Roma-Inter: Denzel Dumfries entusiasta dopo la vittoria e la sua prestazione.

L'esterno olandese è stato uno dei più positivi nella partita contro la Roma, togliendosi anche la soddisfazione di segnare il gol del 3-0 che ha chiuso la partita in maniera definitiva. (Inter Dipendenza)

La notizia riportata su altri giornali

Sono soddisfatto. "Abbiamo dominato la partita, ci siamo divertiti e c'è stato spazio per andare ad attaccare. (Tutto Napoli)

GOL – «Grandi meriti di Bastoni sulla rete, mi ha fatto un grande assist» C’è stato spazio per attaccare ed è stata una partita ben giocata». (Calcio News 24)

Il gruppo era molto felice perché mi sentivo che segnavo e ne avevo parlato prima con loro. "Lo sognavo da tanto questo gol, era importante, ma soprattutto lo è stato perché abbiamo vinto. (Fantacalcio.it)

D'Ambrosio lo ha incoraggiato dedicandogli un gol e Perisic gli regala, sempre, tanto tempo. "Primo gol" in maglia nerazzurra, gli ha ricordato Perisic. (fcinter1908)

Ieri una prova che è anche un chiaro segnale nei confronti di Inzaghi: "L’ex Psv sta sfruttando l’occasione offertagli dall’infortunio di Darmian, dimostrando le ragioni che in estate hanno convinto la dirigenza nerazzurra a puntare su di lui per sostituire Hakimi. (fcinter1908)

L'Inter di Inzaghi non si ferma più. Snocciolando i numeri, si comprende quanto bene stiano facendo l'allenatore nerazzurro e i suoi ragazzi. (fcinter1908)