Commisso in lacrime: "Joe Barone non morirà mai. Ricordatevi sempre di lui"

TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Commisso in lacrime: "Joe Barone non morirà mai. Ricordatevi sempre di lui" Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, con la voce rotta dal pianto, ha rilasciato alcune dichiarazioni direttamente dal Viola Park, dove è stata allestita la camera ardente per Joe Barone, scomparso nella giornata di ieri dopo il malore che lo ha colto domenica scorsa a Bergamo, dove la squadra viola avrebbe dovuto giocare contro l'Atalanta, con la partita poi chiaramente rinviata a data da destinarsi: "Barone ha lasciato tutto e la sua famiglia per venire qua, abbiamo fatto un grande centro sportivo, il Viola Park non ci sarebbe stato senza di lui. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Anche da parte della Nigro Costruzioni, azienda che si è occupata della realizzazione del Viola Park, è arrivato un messaggio di cordoglio nei confronti del direttore generale della Fiorentina Joe Barone. (fiorentinanews.com)

foto ANSA foto di ANSA Fonte: ANSA (Tutto Napoli)

"È molto difficile salutarti oggi Joe, te ne sei andato troppo presto". Inizia così la lettera affidata ai social con cui Nicolas Burdisso ha voluto salutare Joe Barone. Postando un'immagine che lo ritraeva con il Dg della Fiorentina scomparso ieri, Burdisso, il direttore tecnico viola ha poi aggiunto: "Avevi ancora tanto da dare alla tua famiglia e alla tua Fiorentina. (Firenze Viola)

Giuseppe Iachini, tecnico del Bari ed ex allenatore della Fiorentina, ha dedicato una lettera di saluto a Joe Barone, suo dirigente ai tempi in cui sedeva sulla panchina viola: "Ciao Joe, in questo mo (TUTTO mercato WEB)

L’ex presidente della Sampdoria: “Il calcio ha perso un grande professionista, un grande lavoratore e una grande persona” (Fiorentina.it)

Arrivano altre dichiarazioni del presidente della Fiorentina, Rocco Commisso. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)