Real Madrid-Barcellona, Benzema esagerato: gol di tacco – VIDEO

Calciopolis SPORT

Leggi anche: Klopp-Real, continua la polemica sul campo d’allenamento Di Stefano. Real-Barcellona, Benzema decisivo con una rete di tacco: la nazionale però non apre. Sarà davvero difficile per Deschamps continuare a rinunciare a Benzema.

Benzema con uno scatto fulminante ha bruciato la difesa del Barcellona, e di tacco ha raccolto l’assist di Lucas Vazquez, segnando un gol clamoroso.

RIVEDI IL GOL DI TACCO DI BENZEMA — clicca qui. (Calciopolis)

Ne parlano anche altre fonti

I 4 momenti del Clasico più iconici degli ultimi anni: le foto dei protagonisti di Real Madrid-Barcellona. Nel corso degli ultimi anni, si possono ricordare alcuni momenti importanti ed iconici della gara tra Real Madrid e Barcellona. (Calciopolis)

Una spavalderia, quella degli ospiti, dovuta dalla vittoria in Coppa del Re contro l’Athletic Bilbao e dal momentaneo vantaggio di 0 a 2. Per la Real Sociedad la partita pareva una lunga discesa verso il traguardo, ma il calcio si diverte a scalfire ogni certezza. (CIP)

I blancos raggiungono a quota 66 punti l’Atletico Madrid capolista, impegnato domani sul campo del Real Betis, superando il Barcellona di Koeman, fermo a 65. Grazie ai gol di Benzema e Kroos passa la squadra di Zinedine Zidane, che diventa il quarto allenatore del Real Madrid a vincere 6 El Clasico. (CIP)

Guarda in streaming live Real Madrid-Barcellona su DAZN. Real Madrid-Barcellona, incontro valevole per il 30° turno della Liga spagnola 2020-2021, comincerà questa sera alle ore 21.00 e verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN. (OA Sport)

Con la palla all'indietro e il baricentro del corpo spostato in avanti, il centravanti dei Blancos ha colpito di tacco e ha infilato sul primo palo ter Stegen. I numeri dell'annata 2020-2021 di Karim Benzema sono straordinari: 19 reti in 26 partite in Liga, 25 gol in 35 gare stagionali. (Sport Fanpage)

Per il Real Madrid, è strano vedere Modric non tra i migliori. Real Madrid e Barcellona hanno tirato rispettivamente 14 e 18 volte, per un totale di soli tre goal segnati (SuperNews)