Emmy 2020: La cerimonia di premiazione sarà virtuale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come si immaginava, la cerimonia di premiazione dei 72esimi Primetime Emmy Awards sarà virtuale a causa della pandemia.

L'appuntamento con la cerimonia degli Emmy 2020, anche se sotto un'altra veste, rimane fissato per domenica 20 settembre su ABC.

Per conoscere tutti i candidati potete consultare l'elenco completo di tutte le nomination dei 72esimi Primetime Emmy Awards.

La decisione segue quanto fatto per i Daytime Emmy Awards che si sono tenuti a giugno e per altri eventi inizialmente previsti dal vivo. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Gli Emmy 2020 si terranno in una maniera diversa da tutte le altre edizioni, e la cerimonia di premiazione sarà infatti svolta in maniera virtuale. Stando a quanto riportato dunque la cerimonia di premiazione si terrà in maniera virtuale, con i candidati che sono stati informati via lettera da Jimmy Kimmel, conduttore della serata, e i produttori. (Lega Nerd)

Gli Emmy Awards 2020 non verranno ritirati sul palco del Microsoft Theatre di Los Angeles, ma arriveranno direttamente a casa degli attori. Emmy Awards 2020, Watchmen e Succession fanno incetta di nomination. (Sky Tg24 )

Ecco tutte le candidature agli Emmy Awards 2020. Netflix si è rivelato il re indiscusso della nuova edizione degli Emmy conquistando piazzamenti in dieci delle undici categorie e battendo HBO che nelle passate edizioni ne aveva diciassette su diciotto piazzamenti. (CheDonna.it)

Candidata anche Cate Blanchett per la parte della ultra conservatrice Phillys Schlafly in "Mrs. America". (Unioneonline/v.l.) (L'Unione Sarda.it)

La cerimonia di consegna delle statuette è prevista per lunedì 21 settembre 2020. Ma le tre accademie a capo dei prestigiosi non si sono date per vinte e hanno annunciato le nomination per la 72esima edizione degli Emmy Awards, i premi dell’eccellenza televisive made in USA. (Game Legends)

A causa dell’emergenza sanitaria dettata dalla pandemia di coronavirus – gli Emmy Awards 2020 saranno un evento virtuale. Poco dopo l’annuncio delle nomination, i produttori esecutivi degli Emmy Awards 2020 – tra cui il conduttore Jimmy Kimmel – hanno inviato una lettera ai principali candidati per informarli che la cerimonia di quest’anno sarà virtuale e chiedendo loro di prepararsi a partecipare da casa o da dove si troveranno. (Cinematographe.it - FilmIsNow)