Studentessa violentata dal branco, quattro giovani arrestati a Campobello di Mazara (VIDEO)

Studentessa violentata dal branco, quattro giovani arrestati a Campobello di Mazara (VIDEO)
BlogSicilia.it INTERNO

Le indagini dei carabinieri di Mazara del Vallo. Attirata in una finta festa. Giovane studentessa di 18 anni violentata. Arrestati 4 giovani di Campobello di Mazara. Hanno attirato con la scusa di una festicciola una giovane studentessa di 18 anni in un’abitazione a Tre Fontane nel comune di Campobello di Mazara (Tp).

Le indagini dopo il racconto in lacrime della ragazza. Le indagini sono iniziate l’8 febbraio quando la vittima del branco si è presentata dai carabinieri denunciando quanto accaduto. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sulla vicenda oggi si registrano anche alcune precisazioni della Procura di Marsala a proposito dell’atteggiamento tenuto nella circostanza dal padre della ragazza che è stato oggetto di alcune indiscrezioni giornalistiche. (Trapani Sì)

Il padre della ragazza, dopo la sua denuncia, si è presentato dai carabinieri per scagionare i quattro e accusare proprio la figlia. La ragazza chiede consigli al padre che però la invita ad andare avanti (LA NOTIZIA)

E poi ridevano fra di loro: “Ci andrei a dire, colonnello come fa a non violentare una di queste?”. (neXt Quotidiano)

Invitata ad una festa, 18enne violentata a Campobello di Mazara

Il sindaco di Campobello di Mazara, Giuseppe Castiglione, è intervenuto in merito alla triste vicenda dello stupro di gruppo ai danni di una diciottenne avvenuto a Tre Fontane. (Giornale di Sicilia)

Branco è da sempre molto critico con le politiche del presidente francese Emmanuel Macron: è stato difensore di gilet gialli, ed è autore del libro ‘Crépuscule’ contro l’establishment francese. Per la stampa francese i casi di stupro in Marocco sono solo “procedimenti politici implacabili” mentre in Francia, la storia delle vittime viene ascoltata, raccolta, rispettata, così come per il caso di Branco (LaPresse)

Due mesi di indagini e oggi l'operazione dei carabinieri. Diciottenne invitata ad una festa e poi assalita e violentata, arrestati quattro giovani di Campobello di Mazara. (TGS)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr