UFFICIALE - Accostato al Napoli, Veretout saluta la Roma

UFFICIALE - Accostato al Napoli, Veretout saluta la Roma
Tutto Napoli SPORT

29 anni, il centrocampista chiude così la sua avventura italiana durata 5 anni fra Fiorentina e Roma

Lo annuncia il club francese attraverso i propri canali social.

Jordan Veretout è ufficialmente un giocatore dell'Olympique Marsiglia. TuttoNapoli.net. foto di DANIELE MASCOLO. Jordan Veretout è ufficialmente un giocatore dell'Olympique Marsiglia.

(Tutto Napoli)

Su altre fonti

Il Marsiglia ha annunciato l'ingaggio di Jordan Veretout dalla Roma. Il centrocampista francese arriva a titolo definitivo per 11 milioni di euro più 4,5 di bonus (Sport Mediaset)

Dopo essere atterrato, svolgerà le visite mediche. A breve svolgerà le visite mediche e successivamente firmerà il suo nuovo contratto. Voilà #JordanVeretout est arrivé à Marignane ??? (LAROMA24)

21:30 - Prima intervista da giocatore del Marsiglia per Jordan Veretout. foto di Andrea Gonini. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla cessione di Jordan Veretout al Marsiglia. (Voce Giallo Rossa)

Marsiglia, ufficiale Veretout: “Era ora di tornare in Francia”

Il giocatore aveva ormai rotto con il club e la direzione sportiva dopo aver chiesto cifre altissime per il rinnovo" Jordan Veretout saluta la Roma e si prepara a vestire la maglia dell' Olympique Marsiglia . (CalcioNapoli1926.it)

21:30 - Prima intervista da giocatore del Marsiglia per Jordan Veretout. 21:00 - La Roma ha annuncaito la cessione di Veretout al Marsiglia con un comunicato ufficiale:. L'AS Roma comunica di aver raggiunto l'accordo con l'Olympique Marsiglia per il trasferimento a titolo definitivo di Jordan Veretout. (Voce Giallo Rossa)

Ero già stato accostato al club, ma era ora di tornare in Francia. La Roma ha saluto così il francese con un video: "Grazie di tutto Jordan e in bocca al lupo per il futuro! (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr