Cagliari, il ritorno di Ceppitelli dà un po' di respiro alla difesa

TUTTO mercato WEB SPORT

Anche per questi numeri, insomma, Maran è ben felice di poter riavere a disposizione il suo capitano, pronto a mettersi nuovamente a disposizione del Cagliari per questa seconda parte di stagione dove si definiranno futuro e ambizioni del club rossoblù.

Era il 27 ottobre scorso, e da allora Luca Ceppitelli è ai box per una fastidiosa fascite plantare che gli ha impedito di essere a disposizione di Maran. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel maggio dello scorso anno è stato costretto a subire un intervento all'anca sinistra, in seguito a un infortunio. "Buon compleanno!". (L'Unione Sarda.it)

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Klavan; Mattiello, Nandez, Cigarini, Ionita, Pellegrini; Joao Pedro, Simeone. CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Mattiello, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Pereiro (Birsa), Joao Pedro; Simeone. (Cagliari News 24)

Con il classe 1995 in campo, che giocherà nella posizione ideale di trequartista insieme a Joao Pedro dietro l'unica punta Simeone, il Cagliari cambia volto. Infine, occhio ai suoi calci piazzati: il Cagliari non ha ancora segnato questa stagione su punizione e domenica potrebbe essere il momento buono. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Anche Marko Rog ha dato degli ottimi segnali e nel giro di due settimane (al massimo) dovrebbe essere a disposizione dell'allenatore. Insigne non è al meglio e Gattuso pensa di dare fiducia a Dries Mertens assieme ad Arek Milik. (L'Unione Sarda.it)

Si torna in campo domani mattina. Per la gara col Napoli resta in dubbio Rog. Si avvicina per il Cagliari la sfida contro il Napoli, in programma domenica alle 18 alla Sardegna Arena. (TUTTO mercato WEB)

Sottoposti a terapie Paolo Faragò e Fabrizio Cacciatore alle prese con i rispettivi infortuni, mister Maran potrebbe inserire Walukiewicz al centro della difesa, spostando Pisacane sulla destra. Sui campi di Assemini lavoro mattutino per il Cagliari: al via esercitazioni tecniche, a seguire focus sugli sviluppi offensivi didattici e situazionali; chiusura con la partita sui sessanta metri di campo. (Fantacalcio.it)