Modena, Bisoli: "Partita di cuore e grande intensità, lo testimoniano i crampi avuti dai miei"

TUTTO mercato WEB SPORT

Modena, Bisoli: "Partita di cuore e grande intensità, lo testimoniano i crampi avuti dai miei" Esordio incolume per Pierpaolo Bisoli sulla panchina del Modena. Una partita tutto fuorchè spettacolare, nonostante le due squadre non si siano risparmiate; è stato un episodio a decidere le sorti dell'incontro. Il tecnico dei canarini si è espresso così in sala stampa nell'immediato post-partita: “Faccio i complimenti ai ragazzi che hanno fatto una partita con il cuore, come chiedo io, con grande intensità e lo testimonia il fatto che in quattro hanno chiuso con i crampi. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Vaisanen 5,5 - Lettura completamente insulsa quella che regala a Battistella l'occasione da gol; si riprende da lì in avanti. Dal 58' Bellusci 6 - Nessun annotazione se non fosse che erge il muro, così come tutto il reparto. (TUTTO mercato WEB)

sabato 20 aprile 2024 Di Redazione Picenotime (picenotime.it)

“Faccio i complimenti ai ragazzi che hanno fatto una partita con il cuore, come chiedo io, con grande intensità e lo testimonia il fatto che in quattro hanno chiuso con i crampi. A parte sul calcio di rigore, l’Ascoli non ha mai calciato in porta. (Parlando di Sport)

''Mi è piaciuto tutto di questa partita. Nei primi 30' abbiamo avuto quattro occasioni per fare gol e non ci siamo riusciti. Abbiamo forse risentito del lungo periodo in cui non eravamo riusciti a vincere. (picenotime.it)

ASCOLI PICENO. Terzo pareggio consecutivo per l’Ascoli: al ‘Del Duca’, contro il Modena, finisce 0-0. I bianconeri, con il punto raccolto nella 34esima giornata, si portano a quota 34 punti in classifica. (La Nuova Riviera)

Arrivano le formazioni ufficiali di Ascoli-Modena, match delle ore 14:00 valido per la 34ª giornata del campionato di Serie B. I bianconeri rispetto allo 0-0 in casa del Cittadella preferiscono Giovane a Caligara in cabina di regia e Nestorowski a Duris. (TUTTO mercato WEB)