Pixel 5a è in arrivo per rendere la lineup Google ancora più confusionaria (foto)

Pixel 5a è in arrivo per rendere la lineup Google ancora più confusionaria (foto)
Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Pixel 5a sarà un dispositivo unibody, probabilmente in plastica, e avrà dimensioni di 156,2 x 73,2 x 8,8mm (9,4mm contando anche il blocco fotocamere sporgente).

Al momento, la lineup di dispositivi Google è alquanto confusionaria: l’azienda ha deciso di andare controcorrente con il lancio di Pixel 5, dispositivo con hardware a metà tra un top di gamma e un medio gamma.

Adesso, sembrerebbe che BigG si stia preparando al lancio di Pixel 5a. (Androidworld)

Su altre testate

Le somiglianze continuano, poiché la perdita afferma anche che ci sarà un display OLED da 6,2 pollici con risoluzione Full HD +, proprio come il Pixel 4a 5G Pixel 4a: Google potrebbe lanciare un Pixel 4 più economico(Si apre in una nuova scheda del browser). (CybeOut)

Gli smartphone di Google, a partire dal Pixel 3a, hanno la possibilità di utilizzare simultaneamente una scheda SIM fisica e una eSIM. Per farlo, vi basterà seguire questi passaggi:. Aprire le impostazioni di sistema; Accedere a Reti e internet; Selezionare la scheda SIM da disabilitare; Tappare “Utilizza SIM” in alto a destra. (Androidworld)

Infatti Google sembra andare sul sicuro proponendo uno smartphone in tutto e per tutto simile a Google Pixel 4a 5G. Nel 2020 infatti era uscito il Pixel 4a a metà anno, mentre il modello con il 5G era stato annunciato insieme al Pixel 5 in ottobre. (Tech Princess)

Jetpack Compose entra in beta | Google Pixel 5 in palio per gli sviluppatori

Quindi, possiamo dare un primo sguardo a come sarebbe il Google Pixel 5a , il prossimo ” Pixel economico “, a meno che Google non cambi i cieli quest’anno. OnLeaks non ha svelato molte specifiche, anche se ciò che le immagini ci mostrano sono fondamentalmente le stesse del Google Pixel 4a 5G: schermo da 6,2 pollici, OLED e FHD + (Tecno Android)

Nella speranza che la feature venga presto attivata anche nel nostro Paese – e magari anche abbracciata da tutti gli OEM -, Car Crash Detection ha dimostrato quanto possa essere utile nella vita di tutti i giorni (TuttoAndroid.net)

Ultime Notizie dalla rete : Jetpack Compose. TuttoAndroid.net. Ma non c'è solo Android 12: Google ha anche annunciato che nel corso di questo mese ci saranno comunicazioni riguardanti un altro importante strumento:, il moderno toolkit per la . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr