Pixel 4a e 5 dovrebbero migliorare la gestione delle reti 5G in dual SIM con Android 12 (foto)

Gli smartphone di Google, a partire dal Pixel 3a, hanno la possibilità di utilizzare simultaneamente una scheda SIM fisica e una eSIM.

Per farlo, vi basterà seguire questi passaggi:. Aprire le impostazioni di sistema; Accedere a Reti e internet; Selezionare la scheda SIM da disabilitare; Tappare “Utilizza SIM” in alto a destra.

Google Pixel 5 8.2 CPU octa 2.4 GHz. Display 6" FHD+ / 1080 x 2340 px. (Androidworld)

Se ne è parlato anche su altri giornali

giorgio_gori : «(. Una funzione segreta! (Zazoom Blog)

Pixel 4a: Google potrebbe lanciare un Pixel 4 più economico(Si apre in una nuova scheda del browser). L’anno scorso, Google ha creato una linea un po ‘confusa di telefoni Pixel rilasciando Pixel 4a 5G e Pixel 5 come dispositivi molto simili l’uno accanto all’altro. (CybeOut)

Il dispositivo dovrebbe includere uno schermo OLED da 6.2 pollici con risoluzione FHD+ e bordi piatti, e la fotocamera presentare un doppio sensore posteriore abbinato ad un terzo (quest’ultimo magari dedicato all’autofocus con rilevamento di . (Zazoom Blog)

A parte i suoi 2,3 mm in più di altezza, i suoi 0,8 mm in meno di larghezza e 0,6 mm in più di spessore e il design del pulsante di accensione, Pixel 5a è la copia esatta del Pixel 4a 5G che, da un punto di vista puramente estetico, è nient’altro che un Pixel 5 più grande. (AgeMobile)

Nel design, questo nuovo modello di Pixel sembra identico al 4a 5G Il nuovo telefono economico di Google assomiglia in tutto e per tutto al Pixel 4a 5G. (Tech Princess)

Per ora non è chiaro se Pixel 5a sarà presentato assieme a Pixel 6 come successe con Pixel 4a / 4a 5G e Pixel 5. Siamo quindi davanti a un gemello del 4a, solo che Google Pixel 5a è molto più potente, e ha qualche cambiamento a livello esteriore. (PcProfessionale.it)